Performance interattiva dell'artista Catalin Pöge nel Ring Center II: Qual è la cosa più importante della vita?
Performance interattiva dell'artista Catalin Pöge nel Ring Center II: Qual è la cosa più importante della vita?
Galleria pop-up in The Ring Center: Interactive Performance il 10 agosto
Il prossimo sabato 10 agosto 2024, i visitatori del Ring Center II a Frankfurter Allee 113 attendono un evento molto speciale a Berlino. L'artista Catalin Pöge presenterà una performance interattiva nella galleria pop-up dalle 9:00 alle 17:00. Ma cosa si aspetta esattamente gli ospiti in questa azione insolita?
Catalin Pöge, non solo un artista, ma anche l'autore e l'allenatore, pone la questione della sua esibizione: "Qual è la cosa più importante della vita?". Nel mezzo del trambusto del centro commerciale e circondata da altre opere d'arte contemporanee, rifletterà su questo argomento essenziale per un'intera giornata lavorativa. Pöge si occupa principalmente degli argomenti del cambiamento e della trasformazione sociale e vorrebbe incoraggiare i visitatori a pensare ai propri valori e priorità.
La galleria pop-up fa parte di un progetto più ampio iniziato nel Ring Center II a metà luglio 2024. La "galleria pop-up realizzata a Lichtenberg" è un'iniziativa dell'agenzia di sviluppo aziendale di Lichtenberg, che, in collaborazione con l'An Ring Center II, sta implementando un concetto innovativo di uso intermedio. Un totale di 39 opere d'arte contemporanee saranno presentate nei negozi liberi entro il 27 agosto 2024, che crea un'entusiasmante connessione tra vendita al dettaglio e arte e industrie creative.
La mostra non è solo un arricchimento culturale per il centro, ma mostra anche come le sedi dei rivenditori possano ottenere nuovi impulsi attraverso usi creativi. La galleria pop-up invita i visitatori a sperimentare l'arte in un modo completamente nuovo e pensa anche a importanti domande sulla vita.
Kommentare (0)