Camilla Schuler visita un festival di successo asilo nido a Lichtenberg-Hohenschönhausen

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.berlin.de, il consigliere distrettuale per la famiglia, la scuola e la salute, Camilla Schuler, ha visitato il secondo festival di asilo nido Lichtenberg-Hohenschönhausen al Campus Green Malchow. Il festival è stato organizzato in collaborazione tra il club Schlaufuchs Berlin E.V. e la Grüner Campus Malchow Community School e circa 200 bambini in 17 gruppi di dodici centri di asilo nido hanno preso parte. Come cittadino di Berlino, sono felice di sapere che il nostro consigliere distrettuale riconosce l'importanza del supporto sportivo precoce per lo sviluppo sano e la fiducia in se stessi dei bambini. Le attività sportive possono aiutare i bambini a sviluppare abilità motorie e sfide personali a padroneggiare. Il festival dell'asilo si trova in futuro ...

Camilla Schuler visita un festival di successo asilo nido a Lichtenberg-Hohenschönhausen

Secondo un rapporto di www.berlin.de

Come cittadino di Berlino, sono lieto di sapere che il nostro consigliere distrettuale riconosce l'importanza del primo sostegno sportivo per lo sviluppo sano e la fiducia in se stessi dei bambini. Le attività sportive possono aiutare i bambini a sviluppare abilità motorie e sfide personali a padroneggiare.

Il festival dell'asilo si svolgerà due volte l'anno nel campus verde, il che è una grande opportunità per i bambini di provare in varie discipline sportive. Come sottolinea la signora Schuler, anche il festival sportivo è stato supportato da una donazione della District Sports Association, per la quale esprime il suo ringraziamento.

Come berliner, sappiamo quanto sia importante che i nostri figli abbiano accesso all'attività sportiva e allo sviluppo fisico sano. Vari studi hanno dimostrato che il movimento e lo sport possono migliorare non solo la salute fisica ma anche la salute. Pertanto, l'iniziativa del festival dell'asilo è un passo encomiabile nella giusta direzione.

Spero che ulteriori attività come questa si svolgano a Berlino e incoraggino ancora più bambini a essere attivi e sportivi. Bravo agli organizzatori e ai sostenitori del Festival dell'asilo per i loro sforzi per promuovere la salute e il benessere dei nostri figli!