Azioni criminali mettono in pericolo la protezione del clima e la posizione commerciale Germania

Azioni criminali mettono in pericolo la protezione del clima e la posizione commerciale Germania

Le manifestazioni e i blocchi degli aeroporti non hanno solo un impatto sul traffico aereo, ma anche sull'economia e sulla protezione del clima in Germania. La portavoce della politica economica del gruppo parlamentare CDU/CSU, Julia Klöckner, e il portavoce della politica del traffico del gruppo parlamentare CDU/CSU, Thomas Bareiß, sottolineano il danno causato da tali azioni.

Julia Klöckner sottolinea che gli attivisti non aiutano il clima con le loro azioni, ma piuttosto danni. La disattivazione degli aeroporti influisce in modo significativo sulla Germania come luogo commerciale. In un momento in cui l'economia ha già difficoltà, queste interruzioni sono un grande svantaggio. Tuttavia, è necessaria un'economia forte per consentire la trasformazione verso la sostenibilità. All'estero, tali azioni portano a un danno di chiamata dalla Germania. Le aziende e gli investitori sono scoraggiati. Gli investimenti futuri e la volontà di investire tempo e denaro in Germania potrebbero essere significativamente compromessi.

Thomas Bareiß spiega che coloro che violano le persone che le vacanze annuali ben debitate contribuiscono alla divisione della società. Questi interventi nel traffico aereo devono fermarsi. Le azioni di "ultima generazione" non hanno nulla a che fare con la protezione climatica, ma sono criminali. È richiesto un approccio più duro della magistratura e una migliore protezione delle infrastrutture di trasporto.

È importante che tali procedure penali abbiano conseguenze e che i causatori debbano pagare per i costi sostenuti. Questo è un chiaro segnale che questo tipo di azioni non è accettabile.

Il gruppo parlamentare CDU/CSU in parlamento è impegnato in un forte stato costituzionale democratico libero, l'economia di mercato sociale ed ecologica, l'integrazione nel valore occidentale dei valori e per l'unificazione dell'Europa. I manifestanti che bloccano gli aeroporti non solo danneggiano la Germania per la posizione del business, ma anche la coesione sociale e la protezione del clima.

Kommentare (0)