Treasurer Disimpack: questi errori dei clienti assicurano lo stress nel supermercato!

Treasurer Disimpack: questi errori dei clienti assicurano lo stress nel supermercato!

Il mondo al Fondo dei supermercati è spesso un luogo pieno di incomprensioni e piccoli errori che portano sia clienti che cassieri all'orlo della disperazione. Giuseppina Guadagnino, un dipendente esperto nel mercato Rewe a Baden-Württemberg, ha esaminato alcuni dei comportamenti più comuni dei clienti che rendono la vita difficile per lei e i suoi colleghi. Ancora e ancora sperimenta che molti clienti non usano la divisione delle merci, il che significa che le merci sono miste o scansionate accidentalmente. "C'è un piccolo bastone che si chiama parte della merce", spiega, e esorta gli acquirenti a usarlo sempre. Questo non è solo un piccolo suggerimento, ma può impedire una notevole confusione al registratore di cassa, riferisce "Schwäbische Zeitung". Inoltre, quando si acquistano bottiglie, dovresti assicurarti di trasportarle sdraiate per evitare di cadere.

cassiere e le loro frustrazioni

Non solo l '"arte dello spazio di archiviazione" provoca mal di testa. Alcuni detti che i clienti si applicano spesso possono causare rapidamente risentimento. Una discussione su Reddit mostra quante delle verità durante l'acquisto portano spesso a forme fastidiose. Le battute come "sono gratuite" o "Volevo solo vedere se stanno anche attenti" non sono solo piatte, ma non contribuiscono anche a migliorare l'atmosfera al registratore di cassa. Secondo Ruhr24, le carenze dell'attenzione causano anche problemi da parte dei cassieri se i clienti impiegano troppo tempo quando si imballano i loro beni o non riescono a dire addio. "Mi infastidisce davvero quando i cassieri iniziano a scansionare mentre ancora la mia auto", afferma un utente, il che chiarisce che l'impazienza può portare a incomprensioni in entrambi i campi.

Un altro problema spesso diviso, che è affrontato da Giuseppina e altri cassieri, indossa le cuffie mentre si paga: "Per favore, prendi brevemente le cuffie al registratore di cassa", esorta Giuseppina. Ciò può rendere lo scambio tra cassiere e cliente considerevolmente più semplice e garantire che si verifichino meno errori. È chiaro che ogni pagina ha la sua quota nella sfida e la soluzione può essere fatta attraverso etichetta più semplice e un po 'più di consapevolezza, come entrambi Ruhr24 .

Details
Quellen

Kommentare (0)