Sempre più persone utilizzano il biglietto tedesco: il numero di utenti a Berlino e Brandeburgo continua ad aumentare.
Sempre più persone utilizzano il biglietto tedesco: il numero di utenti a Berlino e Brandeburgo continua ad aumentare.
Il biglietto della Germania è stato introdotto a maggio, con il quale puoi guidare in tutta la Germania per 49 euro al mese nel traffico locale e regionale. Se ottieni anche soldi dal tuo datore di lavoro e hai un biglietto per il biglietto della Germania, l'abbonamento costa un massimo di 34,30 euro. Sempre più persone riconoscono l'attrattiva di questa offerta, come mostrano nuovi dati. Il numero di usi è aumentato anche a Berlino e Brandeburgo.
Il biglietto della Germania non è utile solo nell'area del tempo libero, ad esempio per le escursioni nel Mar Baltico o con la ferrovia stretta di Harz. La maggior parte degli acquirenti lo usa per la vita di tutti i giorni e soprattutto per i viaggi al lavoro. Berlino e Brandenburg sono tra le regioni in cui l'offerta di abbonamento è particolarmente ben accolta. Alla fine di giugno, nella regione della capitale sono stati registrati circa 847.000 utenti del biglietto della Germania. Nel frattempo ce ne sono di più.
Alla fine di giugno, 686.000 persone a Berlino e Brandeburgo erano in possesso di un biglietto della Germania. Di questi, 458.016 erano clienti della Berlin Transport Company (BVG), seguiti dalla S-Bahn Berlin con 130.524 utenti. Inoltre, 70.521 abbonati a Berlino e Brandeburgo hanno avuto un biglietto della Germania a Deutsche Bahn o un altro operatore di treni regionali. 26.939 proprietari di biglietti tedeschi sono stati elencati per le altre compagnie di trasporto nella regione.Il BVG ha anche la maggior parte dei clienti al biglietto della tedesca. Alla fine di giugno, 121.407 clienti BVG avevano un biglietto del genere. La S-Bahn Berlin aveva concluso accordi per 37.114 abbonati. Ci sono un totale di 161.602 utenti del lavoro di biglietti tedesco nella regione.
Un numero esatto di nuovi clienti non può essere menzionato al momento attuale. La Berlino-Brandenburg Transport Association (VBB) calcola ancora i dati resilienti. Le stime parlano del fatto che il numero di nuovi clienti a Berlino e Brandeburgo ammonta a circa 150.000
Ci sono già più persone a Berlino e Brandenburg che usano il nuovo abbonamento in una forma. Circa 603.000 abbonamenti sono biglietti tedeschi, di cui circa 128.000 lavori di biglietti tedeschi. Il vantaggio è di circa 24.000 abbonati.
La tendenza è anche positiva a livello nazionale. A giugno, circa 9,5 milioni di persone avevano un biglietto della Germania valido. All'inizio di luglio c'erano già oltre dieci milioni. L'aumento è dovuto principalmente agli ex autisti di autobus e treni che avevano precedentemente utilizzato i biglietti e i biglietti diurni.
La percentuale di accendere il biglietto tedesco è del 33 percento, un altro dieci percento è stato cambiato dalle carte temporali che non sono state acquistate sull'abbonamento. Il nove per cento dei nuovi clienti ha precedentemente utilizzato i mezzi pubblici, ad esempio perché hanno guidato in macchina in anticipo.
Il ministro dei trasporti federali Volker Wissing ha portato un riconoscimento a livello di UE del biglietto della Germania e le corrispondenti offerte da altri Stati membri. Tuttavia, l'Associazione delle compagnie di trasporto tedesche (VDV) vede questo come una visione a lungo termine, poiché il finanziamento, l'approvazione e la pianificazione della sicurezza del biglietto tedesco sono ancora aperti per il 2024.
Kommentare (0)