Hunger Strike for Climate Crisis: Attivy richiede una risposta dal cancelliere Scholz

Hunger Strike for Climate Crisis: Attivy richiede una risposta dal cancelliere Scholz

In un romanzo di fantascienza, il numero 42 è la risposta all'importante domanda sul significato della vita-un numero simbolico che Wolfgang Metzeler usa in relazione allo sciopero della fame di fronte alla cancelleria. Metzeler ha deciso di morire di fame fino a quando il cancelliere Olaf Scholz è una risposta seria alla crisi climatica. Il suo approccio radicale ha lo scopo di ripensare un ripensamento nella politica climatica perché è disposto a intensificarsi per esercitare pressioni sul governo.

Metzeler non è solo nella sua protesta, dal momento che altre due persone lo hanno seguito nello sciopero della fame. Nonostante il suo stato critico di salute e perdita di peso, rimane costantemente nel suo progetto e persino prevede di fare completamente a meno del cibo per aumentare ulteriormente la pressione. L'attivista Linda Doblinger sostiene la campagna e sottolinea la necessità di decisioni politiche che i produttori non negano più la minaccia della catastrofe climatica, ma devono reagire ai fatti scientifici.

L'azione degli attaccanti della fame non è stata ancora presa sul serio dal governo e il portavoce del cancelliere sottolinea che la politica climatica è sulla buona strada. Olaf Scholz è stato accusato di "aver" sprecato Metzeler non rispondendo alle esigenze dell'attaccante della fame. L'urgenza della crisi climatica e la domanda di un cambiamento radicale sono messe a fuoco pubblico da attivisti come Metzeler e Doblinger per spostare il governo ad agire.

Kommentare (0)