Muratura pigra americana altamente contagiosa trovata di nuovo in Berlino-Mitte: misure immediate iniziate!
Muratura pigra americana altamente contagiosa trovata di nuovo in Berlino-Mitte: misure immediate iniziate!
La malattia di Honeybeien altamente contemplativa American Lazy Milidali è stata nuovamente trovata in un alveare a Berlino-mitte. Il consigliere distrettuale di Mitte, Almut Neumann (Greens), ha annunciato venerdì.
Al fine di prevenire ulteriori diffusione, sono state immediatamente iniziate misure di malattia animale. Ciò include anche l'istituzione di un distretto di blocco entro un raggio di un chilometro per l'epidemia a Berlino-Mitte. Questo distretto di blocco si applica a tutti i proprietari di api da miele.
- nel nord: confine distrettuale su Strasse provinciale/Kühnemannstrasse
- In Oriente: confine distrettuale su Nordbahnstraße/Steegerstraße
- a sud: da Osloer Straße 76 al confine distrettuale su Bornholmer Straße
- In Occidente: confine distrettuale su Reinickendorfer Straße/Reginhardtstraße/Ritterlandstraße
Poiché l'alveare è soggetto a notifica ", a tutti i proprietari delle colonie di api che non sono state ancora registrate sono invitati a denunciare immediatamente le loro azioni al mitte, alla supervisione di veterinari e alimentari". L'ufficio normativo si trova a Beusselstraße 44 N-Q, 10553 Berlino. L'ufficio può anche essere raggiunto sul numero di telefono 030 901843231 o via e-mail a vetleb@ba-mitte.berlin.de>
Dopo uno scoppio del fallo americano, il distretto di Mitte ha creato un'area di blocco. Gli apicoltori, le cui colonie di api, devono contattare immediatamente la supervisione veterinaria e alimentare. href = "https://t.co/ovzpqecbx"> pic.twitter.com/ovzpqcbx L'American Faulbrut, una malattia ad alto contenimento nelle api da miele, è stata nuovamente scoperta a Berlino-Mitte. Al fine di prevenire la diffusione, è stata creata un'area di blocco, che si applica a tutti i proprietari delle api da miele. L'area limitata comprende un chilometro attorno all'operazione del disco in questione. Secondo l'ufficio distrettuale Mitte, le seguenti aree sono colpite: nel nord del confine distrettuale sulla Straße provinciale/Kühnemannstraße, a est il confine distrettuale su Nordbahnstraße/Steegerstraße, nel sud da Osloer Stra Strat 76 al confine distrettuale sulla Straße Bornholmer e nel confine distrettuale al distretto sul distretto di Reinickenforferferferferferferferferferforferforfer, al confine con il distretto di Reinickendirferfare. Strasse/Reginhardtstraße/Ritterlandstraße. Tutti i proprietari di api in precedenza non ancora registrati e si trovano all'interno del distretto di blocco sono invitati a segnalare le loro azioni presso l'ufficio di ordinanza centrale, la supervisione veterinaria e alimentare. La covata di Fauline americana è già stata scoperta in vari distretti di Berlino quest'anno. La malattia è altamente contagiosa per le api da miele, ma non è un pericolo per altre specie animali o umani. Anche il consumo di miele non è pericoloso. La malattia si verifica quando le larve di api infettano e muoiono immaginando un batterio. L'agente patogeno può sopravvivere nel terreno o in vecchi alveari per anni, il che può portare a ulteriori contagiri. Fonte: Secondo un rapporto di wwww.berliner-zeitg.deg.de .
Kommentare (0)