Incidente violento a Berlino: la Ferrari è completamente distrutta dopo una collisione con auto parcheggiate

Heftiger Unfall in Berlin: Ferrari komplett zerstört Bei einem Unfall in Berlin-Reinickendorf ist ein 23-Jähriger schwer verletzt worden. Zusammen mit einem 19-jährigen Beifahrer war er in einem Ferrari unterwegs, als der Unfall passierte. Der Rennwagen mit einer Motorleistung von 460 PS geriet bei regennasser Fahrbahn außer Kontrolle und krachte in parkende Autos. Durch die Wucht des Aufpralls wurde der Ferrari komplett zerstört. Auf Bildern ist zu sehen, dass von dem Luxusauto nicht viel übrig geblieben ist. Der Unfall ereignete sich gegen 21.50 Uhr in einer Tempo-30-Zone an der Holländerstraße in Höhe Belfaster Straße. Der Ferrari kam von der Fahrbahn ab …
Incidente violento a Berlino: la Ferrari è completamente distrutta in un incidente a Berlino-Reinickendorf, un 23enne è stato gravemente ferito. Insieme a un passeggero di 19 anni, stava viaggiando in una Ferrari quando è passato l'incidente. L'auto da corsa con una produzione di un motore di 460 CV era fuori controllo quando le strade bagnate di pioggia e si sono schiantate contro le auto parcheggiate. La Ferrari fu completamente distrutta dalla forza dell'impatto. Si può vedere nelle immagini che non è rimasto molto dell'auto di lusso. L'incidente è avvenuto intorno alle 21:50 In una zona di 30 anni su Holländerstrasse a Belfaster Straße. La Ferrari è uscita dalla strada ... (Symbolbild/MB)

Incidente violento a Berlino: la Ferrari è completamente distrutta dopo una collisione con auto parcheggiate

Incidente violento a Berlino: la Ferrari ha completamente distrutto

In un incidente a Berlino-Reinickendorf, un 23enne è stato gravemente ferito. Insieme a un passeggero di 19 anni, stava viaggiando in una Ferrari quando è passato l'incidente. L'auto da corsa con una produzione di un motore di 460 CV era fuori controllo quando le strade bagnate di pioggia e si sono schiantate contro le auto parcheggiate. La Ferrari fu completamente distrutta dalla forza dell'impatto. Si può vedere nelle immagini che non è rimasto molto dell'auto di lusso.

L'incidente è avvenuto intorno alle 21:50 In una zona di 30 anni su Holländerstrasse a Belfaster Straße. La Ferrari uscì dalla strada e si schiantò contro diversi veicoli parcheggiati ad alta velocità. Un Fiat Ducato è stato spinto su un canghi Renault con un rimorchio. Il rimorchio ha quindi allentato e danneggiato la parte posteriore della Renault.

Il conducente della Ferraris è stato gravemente ferito nell'incidente e ha dovuto essere portato in ospedale con lesioni multiple. Il suo passeggero, d'altra parte, potrebbe essere curato su base ambulatoriale. La causa esatta dell'incidente non è ancora chiara. Il servizio di traffico della polizia di Berlino ha avviato le indagini sulla causa dell'incidente.

Secondo il portavoce della polizia, gli incidenti con auto sportive a Berlino non sono rari. Spesso sono i giovani conducenti che potrebbero non avere ancora abbastanza esperienza di guida o sono stati giudicati erroneamente con tali auto durante la guida. Tuttavia, la causa esatta dell'incidente potrebbe essere determinata solo se il conducente e il passeggero stanno interrogando.

La Ferrari è stata rimossa immediatamente dopo l'incidente ed è ora esaminata da specialisti per trovare informazioni tecniche sulla causa dell'incidente. L'auto sportiva di solito ha un valore di oltre 100.000 euro.

Fu solo venerdì sera che ci fu un altro grave incidente a Berlino, in cui era coinvolto un corpo di lusso. Su Sonnenallee a Neukölln, una Classe G Mercedes si è schiantato contro un albero e tre persone sono rimaste ferite.

Altri rapporti attuali della polizia e dei vigili del fuoco di Berlino e Brandenburg sono disponibili nel blog Blue Light.