Venditore Grumpy Crêpes: lavoro più duro su Kollwitzplatz
Venditore Grumpy Crêpes: lavoro più duro su Kollwitzplatz
Il Kollwitzplatz a Berlino, particolarmente noto per il suo mercato settimanale, attira non solo i locali, ma anche i ricchi residenti dal distretto di Prenzlauer Berg. Con storie di un ex venditore di Currywurst, una visione affascinante del mondo dei genitori ricchi, che vengono qui il sabato. Questi ricchi genitori sembrano essere in grado di godere letteralmente delle interazioni forzate con i venditori - come se vorrebbero sfidarsi una volta alla settimana da coloro che li considerano formalmente inferiori.
L'impressione personale dell'autore nel corso degli anni mostra che questi residenti ben noti stanno letteralmente esaminando l'opinione degli operatori stand sul mercato. È quasi come una specie di commedia in cui i genitori possono essere puniti per il loro ruolo di specie invasiva in città e promuovere il tutto come un'esperienza autentica. Tuttavia, sembra essere una specie di rituale che gode dei residenti e ripetere ogni settimana.
Il cambiamento dal Currywurst è in piedi a un venditore di Crepes apre una nuova scena per le interazioni sociali tra i genitori ricchi e i venditori locali. Questo mostra un venditore che si oppone onestamente e brutalmente ai clienti a modo suo, che provoca sia ammirazione che orrore. Il dialogo quotidiano tra i clienti e il venditore è caratterizzato da giochi di potere e argomenti stranamente divertenti che offrono una visione delle dinamiche di questi incontri.
Alla fine, lo scenario su Kollwitzplatz rivela un microcosmo interessante con una cricca di genitori che cercano di dimostrare il loro status sociale attraverso il networking e il sito di visione della loro prosperità. Tuttavia, non appena fluiscono i primi bevande, le maschere cadono e le immagini di famiglia presumibilmente perfette si infrangono nel caos di bambini incontrollati e adulti senza vergogna. Questi incontri settimanali portano l'assurdità e le tragedie della vita privilegiata a Prenzlauer Berg al Kollwitzmarkt, come una sorta di spettacolo che ricomincia settimana dopo settimana.
Kommentare (0)