Grande incendio nei locali dell'azienda a Reinickendorf: fumo tossico e contatore

Grande incendio nei locali dell'azienda a Reinickendorf: fumo tossico e contatore

La notte di sabato c'è stato un grande incendio in un locale aziendale su Gotthardstraße/Teichstraße a Berlino-Reinickendorf. Verso le 2:30 del mattino, numerosi contenitori e bidoni della spazzatura scoppiarono in fiamme. Il fuoco si diffuse rapidamente e persino si diffuse agli alberi. Il forte calore ha anche danneggiato un edificio sul sito.

La polizia ha immediatamente bloccato l'area intorno ai locali dell'azienda. I vigili del fuoco si sono trasferiti con un gran numero di servizi di emergenza ed è stato in grado di controllare le fiamme dopo circa 45 minuti. Nel frattempo, la polizia ha dovuto scacciare diversi curiosi perché scintille e fumo velenoso si sono diffusi.

La causa esatta dell'incendio non è ancora chiara, ma la polizia assume l'incendio doloso. A un commissario antincendio è stato affidato alle indagini.

L'incidente ha causato eccitazione e preoccupazione in Reinickendorf. I residenti erano sconvolti dal fumo tossico e dalle fiamme alte. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nel fuoco.

La brigata dei vigili del fuoco è soddisfatta del corso di utilizzo, poiché è stato possibile controllare rapidamente l'incendio e impedirgli di diffondersi ad altri edifici.

La pulizia dovrebbe richiedere del tempo. La società interessata deve esaminare il danno sul suo sito e l'edificio e, se necessario, la riparazione.

La polizia di Berlino chiede prove di testimoni per poter tenere conto degli incendiari. Le informazioni possono essere fornite al commissario antincendio responsabile.

Gli argomenti di incendio, fuoco, vigili del fuoco e polizia di Berlino sono al centro dell'indagine e sono discussi in relazione a questo incidente.

Resta da vedere come si sviluppa l'indagine e se la causa esatta dell'incendio può essere chiarita. Tuttavia, le autorità sono ottimisti sul fatto che i incendiari possano essere ritenuti responsabili e che altri incidenti simili saranno evitati in futuro.

Kommentare (0)