Violenza in Lichterfelde: operazione di polizia dopo attacco razzista!

Violenza in Lichterfelde: operazione di polizia dopo attacco razzista!

I brutali incidenti a Berlino rotolano! Sabato 14 dicembre 2024, c'è stato un sospetto attacco estremista di destra ai membri del Partito socialdemocratico (SPD) durante una fermata dell'autobus a Lankwitzer Strasse a Lichterfelde (SPD). Nel mezzo dello scenario caotico c'era resistenza alla polizia, che ora chiedevano aiuto alla popolazione. L'ufficio di polizia criminale statale ha creato un riferimento speciale alla garanzia di informazioni importanti e alla chiarificazione della situazione, come berlin.de ha riferito.

Non solo le tensioni politiche fanno notizia! Ieri sera, due tredicenni si sono confrontati con insulti razzisti in un preoccupante incidente in Kissingenstraße Corner di Neumannstrasse. Secondo le informazioni iniziali, un autore apparentemente alcolico ha minacciato i bambini e li ha minacciati se non sono scomparsi. I due giovani sono scappati immediatamente, ma l'autore li ha seguiti mentre ha continuato a fare dichiarazioni razziste. Questa legge è stata classificata come grave dalla polizia e la protezione della polizia dell'ufficio penale statale ha assunto l'indagine, poiché Rapporto della polizia. riportato.

mancante di 13 anni: chiama l'aiuto

Die Sorgen in Berlino Wachsen Weiter! La persona scomparsa dell'ufficio di polizia criminale statale ha pubblicato le foto di una 13enne Leonie Kneßen, che è scomparsa dal 2 giugno 2021. È stato visto l'ultima volta a Görlitzer Park e il contatto con i social media si è completamente interrotto. Leonie attualmente non ha un telefono cellulare e potrebbe aver urgentemente bisogno di aiuto. Le autorità hanno preso tutte le misure necessarie per ottenere informazioni su di loro. Chi l'ha visto dalla sua scomparsa o può fornire informazioni pertinenti? La polizia può essere raggiunta sul numero di telefono (030) 4664-9124444. La ricerca di giovani è urgente e ogni informazione può essere decisiva.

Details
Quellen

Kommentare (0)