Discussione violenta alla stazione di Berlino-Washafen: metti il perpetratore
Scopri nel nostro articolo su un incidente nella stazione ferroviaria di Berlino-Washafen, dove una discussione verbale tra diversi uomini si è conclusa in una rissa. La polizia federale ha temporaneamente arrestato le parti, mentre indagini su pericolosi danni fisici. Leggi di più sullo sfondo e segui questo incidente.

Discussione violenta alla stazione di Berlino-Washafen: metti il perpetratore
Un sontuoso caos alla stazione di Berlin-Washasfen! Sabato sera è scoppiata una violenta disputa tra diversi uomini che si sono rapidamente intensificati e si sono conclusi in un sanguinoso fatto a mano. Nel trambusto dell'azione, un cittadino libico si nutre la sua rabbia e ha battuto un tedesco di 21 anni con una bottiglia di birra a testa in giù!
Tutto è iniziato con una discussione verbale innocua in una S-Bahn sulla linea 42 alle 22:30, ma le parole sono presto diventate! Dopo il colpo violento, il giovane ha reagito spingendo l'aggressore in faccia. Ma non è tutto! Improvvisamente, altri tre tedeschi di età compresa tra 30, 38 e 42 e saturarono il libico con calci e colpi.
Arresti e indagini
Le scene drammatiche non sono passate inosservate! Le forze allarmate della polizia federale e della polizia di Berlino si affrettarono alla scena del crimine alla stazione ferroviaria e arrestarono temporaneamente le scale. Ora la polizia federale sta indagando sul liberatore di 48 anni a causa di pericolosi danni fisici e i funzionari non sono inaspettati dal 21enne tedesco, di fronte a lui, è stato indagato per aggressione.
I tre tedeschi, d'altra parte, devono rispondere al danno fisico della comunità. Le cure mediche non sono state lunghe: una squadra di medici di emergenza ha portato sia il libretto che il 21enne in un ospedale vicino per fornire le ferite. Ciò che avrebbe potuto essere una notte piena di divertimento e convivialità si è concluso in un incubo per tutti i soggetti coinvolti!
Gli effetti immediati di questo brutale argomento funzioneranno a lungo, perché a Berlino la situazione è esplosiva!