Violenza nel Volkspark: 35 anni gravemente ferita dopo un attacco di coltello!
Violenza nel Volkspark: 35 anni gravemente ferita dopo un attacco di coltello!
Gesundbrunnen, Berlin, Deutschland - Nella notte del 20 luglio 2025, ci furono diverse controversie violente nel distretto di Berlino di Gesundbrunnen, che scuotono di nuovo la sensazione di sicurezza nella regione. Intorno alle 22:50, un uomo di 35 anni nel Volkspark Humboldthain è stato attaccato da un gruppo di circa sette anni, che era armato di mazze da baseball e spray di pepe. Come La polizia ha riferito , l'uomo ha subito diverse ferite da pugnalate nell'area della parte bassa della schiena e ha dovuto essere portato in ospedale per un trattamento outpaziente. Gli aggressori sono fuggiti inosservati e un commissario specializzato della direzione di polizia 1 (nord) ha conquistato le indagini su pericolosi danni fisici.
L'incidente in Gesundbrunnen fa parte di una serie preoccupante di atti di violenza avvenuti in vari distretti di Berlino quella sera. A Kreuzberg e Neukölln, due uomini sono rimasti feriti dai colpi. Un uomo di 26 anni a Bergmannstrasse è stato girato, ma ora è fuori pericolo. Un uomo di 39 anni è rimasto ferito su Sonnenallee mentre era in piedi sulla sua moto e ha dovuto essere operato. Questi incidenti gettano luce sulla crescente dinamica della violenza nella capitale, come il riportato.
un argomento fatale
L'argomento che costava un uomo di 30 anni su Bastiastrasse era particolarmente tragica. È stato gravemente ferito in una disputa e presumibilmente è morto per un infortunio alla pugnalata in ospedale. La polizia inizialmente parlava di 40 a 60 coinvolti, ma non ha confermato questo numero e si riferiva a "molti" partecipanti da "alcuni ambienti criminali". Una commissione per omicidio dell'ufficio di polizia penale statale ha assunto le indagini.
In un'ulteriore discussione a Prinzenallee, un uomo di 17 anni è stato colpito più volte da un uomo mascherato e ha subito lesioni potenzialmente letali, che ora non sono più acute. Lo sfondo di questi argomenti fisici non è ancora chiaro e la polizia sta esaminando una possibile connessione tra gli incidenti. Inoltre, c'è anche un look per un singolo trasgressore in relazione agli scatti di venerdì sera.
richiesta per un bancone del coltello
Alla luce dei crescenti atti di violenza e in particolare dell'uso dei coltelli nei conflitti di gruppo, l'Unione di polizia (PIL) ha chiesto un divieto generale di coltello nello spazio pubblico. Il presidente dello stato di Berlino del PIL, Stephan Weh, ha espresso grandi preoccupazioni sull'aumento della violenza. Questi incidenti illustrano la necessità di adottare misure preventive per garantire la sicurezza dei cittadini.Gli eventi degli ultimi giorni stanno ombrendo un'ombra nelle scene notturne di Berlino e illustrano le sfide che le autorità di sicurezza affrontano. La polizia è tenuta a trovare gli autori e ad aumentare la sicurezza pubblica, mentre la società urbana deve cercare soluzioni per contrastare l'escalation della violenza.
Details | |
---|---|
Ort | Gesundbrunnen, Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)