Violenza sul parco giochi Neukölln: cocktail di gas di stimolo e molotow in uso!

Violenza sul parco giochi Neukölln: cocktail di gas di stimolo e molotow in uso!

Karl-Marx-Straße Ecke Weichselstraße, 12043 Berlin, Deutschland - Nella notte dell'11 giugno 2025, intorno alle 23:00, c'è stato un violento incidente in un parco giochi a Neukölln, in particolare sull'angolo Karl-Marx-Straße di Weichselstraße. Due diciottenni sono stati coinvolti in una discussione per chiarire le controversie personali. La situazione si è rapidamente intensificata quando uno degli avversari ha spruzzato il gas irritante di fronte all'altro. Ciò ha portato a una discussione fisica che alla fine ha preso conseguenze drastiche.

Un compagno sconosciuto del presunto aggressore è entrato brutalmente nel diciottenne sdraiato a terra dopo il primo attacco di averlo colpito in testa e ritorno con un camion. Un amico degli attacchi, anch'egli di 18 anni, era anche l'obiettivo di questo attacco e ha subito lesioni dal camion.

minacce e fuga

La violenza non solo ha accettato dimensioni fisiche, ma anche psicologiche. Un altro compagno sconosciuto tirò fuori una presunta pistola a taglio e mirava più volte sulle due vittime che giacevano a terra. In un'ulteriore escalation della situazione, è stato anche lanciato un cocktail di Molotow verso l'attacco, che, tuttavia, ha perso il suo goal e non ha fatto danni. Dopo questo incidente, gli aggressori sono fuggiti verso Reuterstrasse.

I soccorsi hanno portato il diciottenne gravemente ferito in un ospedale con lesioni alla testa e alla parte superiore del corpo. La polizia ha avviato immediatamente le indagini e ha ricevuto una denuncia per pericolosi danni fisici. Un servizio di sicurezza dei servizi di emergenza è stato in grado di garantire il cocktail Molotow non implementato sulla scena del crimine. La polizia criminale della Direzione 3 (East) ha assunto le indagini per chiarire ulteriori dettagli sull'incidente che ha reso il quartiere eccitato.

incidenti simili e pubblica sicurezza

Indipendentemente da questo attuale incidente, gli attacchi con gas irritante in Neukölln non sono nuovi. Berlin Live Già da un simile incidente nella notte del 24 gennaio 2025. Irritazione Eye Led. Gli autori sono fuggiti inosservati mentre l'autista dell'autobus e i soccorsi reagiscono rapidamente. Tali incidenti evidenziano anche le sfide che la sicurezza pubblica deve affrontare a Berlino.

La polizia incoraggia i testimoni a riferire per prevenire tali atti violenti e a ritenere responsabili gli autori. Garantire la sicurezza nelle strade dei resti di Neukölln della massima priorità, poiché i cittadini hanno il diritto alla protezione e alla sicurezza.

Details
OrtKarl-Marx-Straße Ecke Weichselstraße, 12043 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)