Attacco fallito a Berlino: presunto ladro arrestato dopo l'attacco con gas irritante
Berlino, un uomo di 27 anni, è stato arrestato dopo un attacco fallito nell'antero di una banca nel distretto di Berlino di Bohnsdorf. Secondo la polizia, l'uomo è entrato in una banca su Bruno-Taut-Straße al mattino, ha spruzzato un 61enne con gas irritante e ha cercato di strappargli i soldi dalla mano. Tuttavia, l'attacco fallì e il sospetto fuggì dalla banca. Un passante di 40 anni si ostacolava l'autore, ma fu anche attaccato da lui con gas irritante e spinto contro una griglia. Pochi metri inoltre, un 48enne si è opposto al fuggitivo, che inciampò e catturato a terra dall'uomo ...

Attacco fallito a Berlino: presunto ladro arrestato dopo l'attacco con gas irritante
Berlin-A 27enne è stato arrestato nell'antero di una banca nel distretto di Bohnsdorf di Bohnsdorf dopo un attacco fallito. Secondo la polizia, l'uomo è entrato in una banca su Bruno-Taut-Straße al mattino, ha spruzzato un 61enne con gas irritante e ha cercato di strappargli i soldi dalla mano. Tuttavia, l'attacco fallì e il sospetto fuggì dalla banca.
Un passante di 40 anni si ostacolava dall'autore, ma fu anche attaccato da un gas irritante e spinto contro una griglia. Pochi metri inoltre, un 48enne si oppose al fugace, che inciampò e fu trattenuto a terra dall'uomo.
La polizia ha arrestato il presunto rapinatore e ha confiscato gas irritante e un coltello. Sia l'attacco che il 40enne si sono lamentati della mancanza di irritazione del respiro e degli occhi. I due uomini hanno portato i soccorsi in ospedale per ulteriori cure.
Questo è un vero incidente avvenuto a Berlino. La polizia ha arrestato il presunto rapinatore e ha confiscato prove sequestrate come gas irritante e un coltello. Le due vittime della rapina sono state portate in ospedale a causa della mancanza di respiro e irritazione degli occhi. Lo sfondo esatto del raid è attualmente ancora poco chiaro. La polizia continua a indagare e pubblicherà ulteriori informazioni sul caso.