Füchse Berlin di fronte a un campionato storico - Gidsel the Great Star!
Füchse Berlin di fronte a un campionato storico - Gidsel the Great Star!
Berlin, Deutschland - La tensione nella pallamano Bundesliga aumenta, mentre rimangono solo due giorni di gioco fino alla fine della stagione. Le Foxes Berlin hanno la possibilità di vincere il titolo per la prima volta nella storia del club. L'esperto di ARD Florian Naß è stato ottimista riguardo alle opportunità di campionato della squadra, che deve competere contro l'imprevedibile Rhein-Neckar-Löwen nell'ultimo giorno della partita. Una vittoria convincente contro Stoccarda con 15 differenze di obiettivi ha già dimostrato la sua coerenza, che alimenta ulteriormente l'anticipazione per i giochi di decisione.
L'ex portiere nazionale Silvio Heineevetter è convinto che la squadra intorno a Mathias Gidsel otterrà il campionato. Gidsel, che è stato recentemente nominato World Handball Player of the Year, mostra risultati impressionanti che hanno ottenuto il secondo titolo di fila. Nelle elezioni, Gidsel ha prevalso contro il portiere tedesco Andreas Wolff e il giocatore spagnolo Alex Dujshebaev. Le voci di un organo, gli allenatori nazionali e un voto di fan hanno svolto un ruolo cruciale.
volpi in alto forma
Le Foxes Berlin sono in una forma eccellente e gli infortuni non sono attualmente un problema per la squadra. Al contrario, Magdeburgo potrebbe fare senza i registi Gisli Kristjansson, il che indebolirebbe le sue possibilità. Naß crede che le Foxes possano beneficiare dell'equilibrio della lega e sottolinea anche Jaron Siewert, l'allenatore delle Foxes, per il suo chiaro discorso in una pausa e la capacità di motivare i giocatori.
È particolarmente degno di nota il fatto che il titolo vincente nel 20 ° anno di servizio dall'amministratore delegato Bob Hanning potrebbe cadere con le volpi. Hanning è elogiato per il suo eccellente lavoro nell'integrazione dei giovani giocatori e per l'impegno di Gidsel. Ciò non solo contribuisce al team attualmente forte, ma è anche evidenziato come capolavoro nel lavoro giovanile delle Foxes.
Mathias Gidsel - un talento eccezionale
Mathias Gidsel, che venne al Füchsen nel 2022, vinse immediatamente il titolo in EHF European League e si sviluppò rapidamente in una persona chiave della squadra. La scorsa stagione è diventato secondo classificato tedesco, ha preso parte a due tornei finali e ha organizzato una correzione del campo HBL con 263 gol. I suoi successi ai Giochi Olimpici in Francia significavano che diventava non solo MVP, ma anche un capocannoniere. Al campionato europeo in Germania, ha segnato 54 gol impressionanti.
Gidsel stesso prende il suo premio con modestia. Vede il titolo come un'espressione del lavoro di squadra e sottolinea quanto sono stati importanti il duro lavoro e il supporto dei suoi compagni di squadra per il suo successo. In particolare, il supporto dei fan, indipendentemente dai colori del club, è una grande motivazione.
Nel complesso, la prossima settimana potrebbe essere decisiva per la Foxes Berlin. Con una squadra esperta e uno straordinario giocatore come Mathias Gidsel in cima, le Foxes hanno l'opportunità di assicurarsi un posto nella storia della pallamano tedesca. Resta da vedere se puoi realizzare questo sogno.
Per ulteriori informazioni, leggi gli articoli da füchse berlin and SportsChau
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)