Vista schiacciante di Berlino: fotografie dell'artista Birgit Kleber nella vecchia stazione dei pompieri!
Vista schiacciante di Berlino: fotografie dell'artista Birgit Kleber nella vecchia stazione dei pompieri!
Nel cuore di Berlino, un'affascinante mostra fotografica intitolata "The Wall" del famoso artista Birgit Kleber è presentato nella sala del progetto della vecchia stazione dei pompieri. L'apertura di questa mostra, che offre una vista unica degli sconvolgimenti dopo l'autunno del muro di Berlino nel 1989, si svolgerà venerdì 27 settembre alle 19:00. Il sindaco distrettuale Clara Herrmann informa questo eccezionale evento culturale, che è di grande interesse storico.
La mostra si estende dal 28 settembre al 17 novembre 2024 e offre ai visitatori l'opportunità di sperimentare i cambiamenti e le emozioni di questo tempo di trasloco attraverso la lente di Birgit Kleber. Le fotografie di colla mostrano l'apertura e l'incertezza che si sono sentite dopo il muro di Berlino. La mostra mira a catturare l'essenza di questo tempo turbolento e a catturare la moltitudine di emozioni e reazioni che le persone hanno vissuto.
Oltre alle impressionanti fotografie, ci sarà anche un discorso artista il 31 ottobre alle 19:00, in cui Birgit Kleber parlerà con il proprietario della galleria e il curatore Michael Biedowicz del loro lavoro e dello sfondo delle loro fotografie.
La mostra è gentilmente supportata dal dipartimento del Senato per la cultura e la coesione sociale. Per ulteriori informazioni e richieste di stampa, il team è disponibile all'indirizzo Press@ba-fk.berlin.de o sul numero di telefono (030) 90298-2843. Dancia nel passato e scopri la prospettiva unica di Birgit Kleber nella mostra "The Wall" nella vecchia stazione dei pompieri. Sperimenta la storia da vicino in immagini impressionanti.
Kommentare (0)