Set di simboli di pace: limitare la bandiera dei sindaci per la pace a Marzahn-Hellersdorf

Set di simboli di pace: limitare la bandiera dei sindaci per la pace a Marzahn-Hellersdorf

Invito alla rapida bandiera dei sindaci per la pace

La valutazione della bandiera dei sindaci per la pace l'8 luglio 2024 alle 13:00. Di fronte al municipio di Marzahn-Hellersdorf di Berlino è un chiaro messaggio contro le guerre e per un mondo pacifico senza armi nucleari. In un momento di aumento dei conflitti globali e delle catastrofi ambientali, è più importante che mai lavorare insieme per la pace.

Il sindaco distrettuale Nadja Zivkovic invita cordialmente tutti i cittadini a prendere parte a questo evento simbolico. Sollevare la bandiera dei sindaci per la pace è un forte segno di disarmo e pace che si estende oltre i confini nazionali.

È allarmante che, nonostante un calo del numero totale di testate nucleari, il numero di teste esplosive sono ancora alti in tutto il mondo. La modernizzazione delle armi nucleari Arsenale in diversi paesi ha una grave minaccia per la sicurezza globale. La bandiera che varia dovrebbe essere resa consapevole di questo problema e pubblicizzata per disarmo sostenibile.

La canonica dei sindaci per la pace è un atto di impegno e solidarietà, che sottolinea l'importanza dell'impegno internazionale per un mondo pacifico. Siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo alla pace e ad agire contro la minaccia delle armi nucleari.

Chiediamo a tutti gli interessati di registrarsi per la rettifica della bandiera entro l'8 luglio 2024. Contattaci via e-mail o per telefono al numero (030) 90293-4004. La tua partecipazione è un passo importante sulla strada per un mondo più sicuro e pacifico.

;

Kommentare (0)