Attacco festoso a Buckow: la polizia sta indagando!
Attacco festoso a Buckow: la polizia sta indagando!
Buckow, Berlin, Deutschland - La sera del 2 luglio 2025, una donna di 21 anni a Buckow fu vittima di un attacco xenofobo. Secondo il rapporto della polizia di Berlino, la donna che indossava un velo era insultata da un uomo sul marciapiede di Rudower Strasse. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:35 Quando l'autore ha minacciato la giovane donna prima di rimuovere dalla scena. Circa due ore dopo, intorno alle 20:25, i residenti hanno chiamato la polizia a causa di una persona ribellata a Fulhamer Allee a Britz. Nel descrivere il rivolta, la polizia ha scoperto che ha accettato il sospetto dell'atto xenofobico. Il 34enne è stato quindi temporaneamente arrestato, ma è stato rilasciato dopo le misure della polizia. La protezione della polizia dell'ufficio di polizia penale statale di Berlino ha assunto le ulteriori indagini per chiarire l'incidente e determinare possibili ulteriori background. Questi eventi fanno parte di una tendenza preoccupante che è stata osservata in Germania negli ultimi anni, come mostrano le attuali statistiche.
crimini xenofobici nel contesto
Secondo un'analisi dei dati del Ministero Federale degli Interni (BMI) e dell'ufficio della polizia penale federale (BKA), i crimini xenofobici registrati sono aumentati continuamente nel periodo dal 2017 al 2024. L'ultimo sondaggio pubblicato il 20 maggio 2025 indica lo sviluppo drammatico, che potrebbe anche essere a causa dell'aumento della clima sociale di intolleranza. I dati e le statistiche online sono accessibili a >>> statista
Nel 2024, un calo del crimine complessivo in Germania è stato determinato dall'1,7 % nelle statistiche sulla criminalità della polizia, ma il crimine violento è aumentato dell'1,5 % al massimo valore dal 2007. Ciò deriva dai dati che la BKA ha pubblicato il 3 luglio 2025. Nel corso degli anni, le statistiche mostrano anche un aumento dei sospetti e degli adolescenti, che indicano un'azione sociale. La BKA offre ulteriori informazioni sugli sviluppi nel crimine sul suo sito Web all'indirizzo BKA.
Details | |
---|---|
Ort | Buckow, Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)