Blocchi aeroportuali mettono in pericolo la vita umana: CDU/CSU richiede un inasprimento del diritto penale
Blocchi aeroportuali mettono in pericolo la vita umana: CDU/CSU richiede un inasprimento del diritto penale
krings: sanzioni più rigorose per i blocchi aeroportuali necessari
I recenti blocchi aeroportuali hanno spinto le richieste di sanzioni più severe da parte di Günter Krings, il portavoce della politica legale per il gruppo parlamentare CDU/CSU. Krings mette in evidenza l'impatto dei blocchi di tesi, non solo solo le persone di godersi le loro meritate vacanze, ma così mettono in pericolo la vita quando i voli di emergenza sono sconvolti per sbarcare. Sostiene che è indispensabile per il legislatore rispondere urgentemente a questo problema. L'offesa di mettere in pericolo il traffico aereo deve essere adattato e intensificato. Il ministro federale dei trasporti, Volker Wissing, chiede giustamente la massima gravità dal legislatore. Tuttavia, il suo riferimento all'attuale progetto di legge da parte del governo federale è fuorviante. A un esame più attento, la proposta del governo risulta essere un inganno: la nuova commissione penale, volta a un ingresso penalizzato non autorizzato nel lato aereo e nelle aree di sicurezza degli aeroporti, introduce una pena detentiva massima di due anni o una multa. Ciò corrisponde all'intervallo di punizione per i danni alla proprietà, che è già commessa dagli autori attraverso il taglio delle recinzioni di filo. Cerca una punizione è irragionevole. È necessaria una frase minima notevolmente più elevata per ottenere penalità detterrenti.
Il perpetratore di tesi di autopro-right di tesi è difficile da superare. Pertanto, dovrebbero essere utilizzate misure di diritto civile più forti. Consiglio vivamente a tutti gli operatori aeroportuali di raccogliere le richieste di tutti i passeggeri colpiti dai blocchi, al fine di recuperarli più efficaci. Le conseguenze del diritto civile della tesi possono ancora diventare efficaci, anche dopo che le punizioni sono state a lungo servite, poiché i debiti derivano da atti intenzionali e punibili non possono essere scaricati. In tali casi, gli autori potrebbero dover ripagare i propri debiti per tutta la vita. "
Background: il gruppo parlagenario CDU/CSU rappresenta le parti del popolo centrista in Parlamento ed è impegnato nella libertà, la coesione sociale e la responsabilità individuale. Sulla base dei valori cristiani, il gruppo parlagenario dell'Unione sostiene un forte stato costituzionale democratico liberale, un'economia di mercato sociale ed ecologica, l'integrazione nella comunità occidentale dei valori e l'unificazione dell'Europa. Friedrich Merz è il presidente del gruppo parladario CDU/CSU nel Bundestag tedesco.
Fonte: Berlino
Kommentare (0)