Fei Fire Devil in Neukölln: le auto bruciano ai cerchi!
Fei Fire Devil in Neukölln: le auto bruciano ai cerchi!
Sülzhayner Straße, 12057 Berlin, Deutschland - La polizia di Neukölln fu avvisata nella notte del 13 giugno 2025 per un incendio del veicolo. Verso l'una e mezza, i residenti hanno riportato un sorprendente odore di fuoco e fiamme su diverse auto a Sülzhayner Straße. I vigili del fuoco sono stati in grado di spegnere rapidamente il fuoco, ma hanno scoperto che due veicoli, una VW e un Opel, sono stati completamente bruciati. Inoltre, altre tre auto, tra cui un'Audi, una Hyundai e un'altra Opel, sono state gravemente danneggiate. Anche un albero in mezzo e il muro di una casa adiacente ha subito danni considerevoli. Secondo la conoscenza iniziale, l'incendio della VW avrebbe potuto diffondersi agli altri veicoli. Il commissario antincendio dell'ufficio di polizia penale statale ha quindi iniziato indagini sul sospetto incendio doloso, come riportato.
Questi incidenti sono correlati a una serie di incendi per auto a Berlino che sono aumentati negli ultimi mesi. Secondo RBB24, diversi fuochi di veicolo sono apparsi nei distretti di frochshain-kreuzbe e neukoln-codbeerenstrasse), diversi fuochi di veicolo sono apparsi nei distretti di Friedshain- attribuito. In una di queste notti, diverse auto di alta qualità bruciavano, tra cui due completamente in fiamme, mentre un altro veicolo a Kreuzberg è stato danneggiato dal caldo. La polizia usa anche commissari specialisti per arrivare al fondo dei numerosi incendi.
Numeri stabili per gli incendi per auto
Nel 2023, un totale di 575 incendi per auto sono stati registrati a Berlino, il che corrisponde a una media di undici incendi a settimana. I distretti di Mitte con 91 casi, Marzahn-Hellersdorf con 89 casi e Neukölln con 84 casi sono stati particolarmente colpiti. L'anno scorso il numero di incendi per auto era 578, mentre nel 2021 raggiunse persino 708. Secondo RBB24, il numero di Arson è stato circa 750, il che è stato un aumento di Arson. agli anni precedenti.
Le cause dei brandies sono complesse. Gran parte di questi incendiari rientrano in categorie apolitiche come vandalismo, frode assicurativa o motivi personali. Circa 429 dei casi registrati sono stati registrati in questi motivi. Incenziale motivato politicamente, d'altra parte, costituiva solo una piccola parte, con 58 casi attribuiti alle ideologie estremiste.
La polizia ha già trovato sospetti in parte dei casi, sia nei segmenti apolitici che politicamente motivati. Tuttavia, il lavoro investigativo rimane impegnativo perché gli autori non possono essere determinati in molti casi.
Details | |
---|---|
Ort | Sülzhayner Straße, 12057 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)