Giovani definiti in Zossen: attacco terroristico a Natale contrastato!

Giovani definiti in Zossen: attacco terroristico a Natale contrastato!

Un attacco probabilmente pianificato a Natale a Zossen provoca eccitazione nel Brandeburgo. Si dice che il sospetto di 16 anni, che è stato preso in custodia dalla polizia, abbia pianificato un attacco politicamente motivato a una chiesa a Berlino. Gli esperti di sicurezza sono allarmati e lavorano intensamente sul chiarimento dello sfondo. L'adolescente è ancora in custodia per contrastare una possibile minaccia terroristica, come RBB24.De

arresto e impulsi per la sicurezza

L'uso di un comando operativo speciale durante le prime vacanze di Natale sottolinea l'urgenza della situazione. Le voci evangeliche, come quelle del vescovo Christian Stäblein, sono preoccupate per il possibile pericolo delle celebrazioni natalizie. "Con orrore, ho sentito che un attacco a una chiesa a Berlino potrebbe essere programmato per Natale", ha detto Stäblein. Le misure preventive che hanno portato all'eredità del giovane offrono alle autorità di contrastare i pericoli terroristici per due settimane e possibilmente prolungare questo periodo, come è ancorato nella legge della polizia di Brandeburgo.

In un contesto completamente diverso, si può vedere come il Natale può anche essere reso solennemente: i rapporti storici nei giorni festivi di Hohenzollern nel nuovo Palais di Potsdam forniscono approfondimenti sulle tradizioni festive, progettate da Kaiser Wilhelm II con una famiglia grande. Mentre il Hohenzollern altrimenti lasciava Potsdam a novembre, celebravano regolarmente il Natale tra il 1889 e il 1917. Con un tavolo festivo su cui venivano serviti deliziosi piatti come carpe e fagiani, la vigilia di Natale iniziò per la famiglia imperiale, seguita da un regalo con grandi doni, come maz-online.

Details
Quellen

Kommentare (0)