Bruckown in bicicletta con la polizia di Berlino: centinaia di biciclette tirate fuori dalla circolazione

Bruckown in bicicletta con la polizia di Berlino: centinaia di biciclette tirate fuori dalla circolazione

La polizia di Berlino fa parte del paesaggio urbano quotidiano, ma i problemi tecnici sono attualmente significativamente meno agenti di polizia in bicicletta. Secondo le informazioni del Berliner Zeitung, 155 biciclette della polizia dovevano essere tirate fuori dalla circolazione.

La direzione della polizia di stato ha attirato tutte le biciclette di un determinato marchio che sono stati procurati tra il 2020 e il 2021 e ha imposto il divieto di utilizzo tra il 2020 e il 2021. La ragione di ciò era una carenza di sicurezza nei freni che erano stati notati durante la formazione sulla sicurezza della guida.

Inoltre, 68 biciclette di un altro marchio sono state temporaneamente rimosse a causa dell'aumento del rischio di caduta. La polizia ha concordato con lo smaltimento del produttore per garantire la sicurezza della polizia.

Il dipartimento di polizia di stato ha dichiarato che il divieto di utilizzo avrà un impatto significativo sui servizi di pattuglia del relè della bicicletta e la sorveglianza del traffico. L'approvvigionamento di ruote sostitutive in questo importo non è possibile, il che potrebbe portare a restrizioni al servizio.