I ciclisti si sono immersi in Oberschöneweide dopo un incidente - la polizia ha indagato!
I ciclisti si sono immersi in Oberschöneweide dopo un incidente - la polizia ha indagato!
Berlin-Oberschöneweide, Deutschland - A Berlino ci sono stati diversi incidenti stradali negli ultimi giorni in cui i ciclisti sono stati feriti. Questi incidenti hanno un punto culminante delle condizioni pericolose a cui i ciclisti sono esposti in città.
Nel pomeriggio del 18 giugno 2025, si è verificato un incidente a Oberschöneweide, in cui è stato ferito un ciclista di 67 anni. L'autista di 46 anni di un furgone era sul landstrasse di Rummelsburger verso Minna-Todenhagen-Straße. Quando si voltò a destra su Minna-Todenhagen-Straße, trascinò il ciclista. Quest'ultimo ha quindi eseguito una frenata di emergenza, è caduto e ha subito lesioni alle mani, il che ha richiesto un trattamento ospedaliero in ospedale. L'autista del furgone ha fornito il pronto soccorso fino all'arrivo dei soccorsi. L'indagine sulle circostanze esatte dell'incidente è condotta da un commissario specializzato del dipartimento di polizia 3 (est), come riportato.
altri ciclisti feriti in città
Un altro incidente si è verificato lo stesso giorno intorno alle 13:50. vicino alla strada sul Wuhlheide. Qui c'era una collisione tra un ciclista di 43 anni e un pilota di 54 anni che si è svolto a sinistra in un semaforo rosso da un ufficiale di polizia. Il ciclista, che venne da destra, cadde e fu portato in ospedale con diverse ferite, dove doveva essere trattata in pazienti ricoverata. L'autista e il suo passeggero rimasero incolumi. Secondo il [Tagesspiegel] (https://www.tagesspiegel.de/Berlin/polize- regelen-verkehr-radober-be-unfall-in-berlin-oberscheide-wärche-111127148.html), la polizia era in loco per regolare il traffico a causa di un volume di calcio.
I mesi precedenti erano anche caratterizzati da gravi incidenti per i ciclisti. Il 28 maggio 2025, tre ciclisti furono gravemente feriti in vari distretti. Un ciclista di 33 anni è stato sopraffatto da un camion, un ciclista di 60 anni è stato colpito da un autista quando si piega e un ciclista di 38 anni è stato colpito da un furgone. Mentre il 33enne doveva essere trattato ospedaliero, non c'era pericolo per lui, mentre il 60enne continua a essere in pericolo mortale. In tutti e tre i casi, la polizia determina le circostanze esatte, come [Tagesschau.de] (https://www.tagesschau.de/inland/regerinal/berlin/rbb-die-rarrargenende-in-berlin-ge-verfaellen-schwer-schwer-chwer-schwer-schwer-schwer-schwer --schwer-chwer-s Chwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer-Schwer.
Questi incidenti illustrano la necessità di aumentare la sicurezza nel traffico stradale per i ciclisti di Berlino e adottare misure per ridurre gli incidenti frequenti.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin-Oberschöneweide, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)