Ladro in bicicletta e commerciante di droga arrestati a Schöneberg!
Ladro in bicicletta e commerciante di droga arrestati a Schöneberg!
Ahornstraße, 10963 Berlin, Deutschland - In uno spettacolare impegno, le forze di polizia a Schöneberg hanno arrestato un sospetto ladro di biciclette e spacciatore. Una 28enne aveva avvisato la polizia perché aveva localizzato la sua bici rubata in Ahornstrasse. Quando gli ufficiali arrivarono sulla scena intorno alle 11, non riuscirono a trovare nessuno alla porta dell'appartamento all'inizio. A causa delle circostanze, fu ordinata una ricerca dell'appartamento, che era finalmente necessario perché il gestore della proprietà non poteva aprire la porta.
Dopo il violento accesso all'appartamento, la polizia si è imbattuta in un uomo di 35 anni che è stato trovato con la bici che stai cercando. Durante la ricerca successiva, i servizi di emergenza hanno scoperto uno spruzzatore irritante, diversi telefoni cellulari, una quantità di denaro a cinque cifre e un sacchetto di plastica con sospetta cocaina. C'erano anche un'arma PTB e altri narcotici, compresi i farmaci da prescrizione. Il sospetto di commercio non autorizzato in narcotici usando armi ha portato alla ricerca intensificata.
Ulteriori indagini e arresti
Il 35enne è stato curato da un riconoscimento e ammesso al commissario specializzato per la criminalità della droga dall'ufficio penale statale. Lo stesso giorno, deve essere portato davanti a un tribunale per ottenere un mandato di arresto. Questo incidente fa parte di un grave problema a Berlino, in cui il traffico di droga e il crimine sono un argomento importante.
Solo di recente gli investigatori di Berlino hanno condotto ampie campagne di ricerca contro una sospetta banda di droga che era attiva in diversi distretti. Sono stati anche garantiti droghe diverse, tra cui 3 kg di cannabis e 32 g di cocaina, nonché varie armi e denaro in altezza a cinque cifre. Due sospetti furono arrestati, ma furono successivamente rilasciati. Il commercio di droga a Berlino è estremamente attivo; Si dice che i sospetti abbiano venduto maggiori quantità di droghe tra aprile e giugno 2020.
crimine di droga in Germania
Il crimine di droga o droga include tutti i crimini che rientrano nella legge sui narcotici (BTMG) e rappresentano una significativa area di criminalità organizzata. Nel 2023, circa 347.000 casi di criminalità di droga furono registrati in Germania, il che corrisponde ad un aumento del 2 percento rispetto all'anno precedente. Di questo, circa 208.000 casi riguardavano la cannabis, che è stata parzialmente legalizzata dall'aprile 2024. Tuttavia, il numero di reati di droga in Germania rimane allarmante, con circa 55.500 reati registrati l'anno scorso.
Il commercio illegale ha gravi conseguenze sanitarie e sociali. Nel 2023, circa 2.230 persone morirono per le conseguenze dell'abuso di droghe e il numero di morti correlate alla droga mostra che il problema è ancora urgente. A Brema in particolare, il tasso era il più alto in Germania con quasi 5 casi per 100.000 abitanti. Mentre le misure della polizia continuano, il traffico di droga rimane una preoccupazione centrale della politica interna a Berlino e oltre.
Gli sviluppi relativi a queste aree criminali chiariscono quanto sia importante il lavoro delle autorità investigative di Berlino è contrastare la crescente minaccia dal crimine di droga. La sicurezza dei cittadini è in primo piano, anche se le sfide rimangono ancora immensamente.
Per ulteriori informazioni su questi argomenti, è possibile utilizzare i singoli rapporti sui siti Web di Police di Berlin href = "https://www.tagesspiegel.de/berlin/rauschgifthandel-razzia contro-massliche-drogenband-in-berlin-14049938.html"> Tagesspiegel e DetailsOrt Ahornstraße, 10963 Berlin, Deutschland Quellen
Kommentare (0)