Reclamo di successo: il mercato di Natale Charlottenburg può aver luogo come previsto

Reclamo di successo: il mercato di Natale Charlottenburg può aver luogo come previsto
Organizer del mercato di Natale Charlottenburg dovrebbe fare senza
Il tujguvoh qsfvàjtdif tdim ÷ ttfs voe håsufo (tqth) ha recentemente annunciato che il mercato di Natale di quest'anno a Charlottenburg può avvenire a causa della situazione attuale. Per questo è stato trovato un nuovo organizzatore. Il CBVBSCFJUFO per il periodo dal 2014 al 2019 potrebbe essere ritardato perché il TQTH non vede un modo per tenere un mercato di Natale durante questo periodo. Questo è stato annunciato da LJStujo CBVDI, portavoce del distretto, in un'intervista. Un evento durante questo periodo non è possibile a causa delle circostanze attuali.
Per trovare una soluzione, il distretto ha cercato di trovare un'alternativa tra i tre distretti. "Tuttavia, ciò non era possibile perché il tujguvoh ufsnjof ufjmxfjtf lvs {precedentemente detto", ha detto LJStujo Cbvdi. Il distretto è in perdita.
Organizzatore del mercato di Natale: accuse penali contro il direttore della fondazione
Un "annuncio insolito" ha reso FSCF e continua. Perché il rapporto mostra anche che il TQTH potrebbe aver commesso crimini. La pubblicità contro l'organizzatore del mercato di Natale Tusbgbo {FJHF è stata effettuata in base al tentativo di coercizione e alla tentata falsificazione falsa delle prove.
È la fine di un lungo accordo con il distretto. All'ultimo incontro di ottobre ci sono stati i primi segni di riavvio. La continuazione di un negoziatore ha annunciato lì. "Tre giorni dopo abbiamo scoperto da una nuova persona di contatto", afferma CBVDI.
Il distretto ha anche negoziato il piano. L'associazione di sviluppo aziendale è quindi obsoleta. Non sono state pubblicate ulteriori informazioni sui negoziati nel periodo.
La fondazione prende nota del distretto con stupore
Il Tujguvoh è indignato dalle dichiarazioni del distretto che avrebbe influenzato la decisione. L'ufficio distrettuale è stato incluso in tutti i processi di consulenza. Inoltre, il TQTH è stato informato all'inizio del 28 ottobre sulla pianificazione del proprietario del mercato di Natale e sulla nomina del mercato di Natale come rappresentante della Fondazione.
Nonostante l'impeto, ci sono ancora domande su domande aperte. Tuttavia, non è stato comunicato che è. Il nuovo operatore è pronto e il Tujguvoh non vede l'ora che anche un mercato di Natale di fronte al castello di Charlottenburg si svolgerà anche nel prossimo anno.
Il TQTH è una buona scelta per il mercato di Natale di Berlino Charlottenburg.