Apertura di successo del nuovo BMX Trail a Biesdorf: una lunga lotta per i giovani Nils e Niklas
Apertura di successo del nuovo BMX Trail a Biesdorf: una lunga lotta per i giovani Nils e Niklas
Apertura del nuovo BMX Trail in Biesdorf
Sabato prossimo (15 luglio) è finalmente arrivato il momento: il BMX Dirt Trail a Biesdorf aprirà. I due Niklas di 18 anni impegnati più Hurd e Nils Melzer hanno lavorato per questo giorno per molto tempo. Sono stati impegnati in un corso BMX nel loro quartiere per un anno e mezzo.
I due piloti BMX si sono incontrati tre anni fa in un corso BMX non ufficiale a Wuhletal. Questo corso era più una terra incolta su cui era tollerato l'uso per lo sport. Nonostante i problemi in loco, Niklas e Nils si sono occupati delle riparazioni e hanno mantenuto il corso in buona forma.
gradualmente i problemi erano maggiori. Molte rampe sono state ripetutamente distrutte e anche i bambini hanno giocato nei locali. Quando un giorno Nils chiese a un bambino di non rimanere direttamente sulle rampe, fu insultato e persino attaccato dal padre. Per i due il desiderio di guidare era passato e decisero di essere coinvolti nel proprio percorso BMX.
Insieme a un'iniziativa di quartiere, Niklas e Nils pianificano un corso BMX sul triangolo di Lötschberg. Sfortunatamente, un rapporto di protezione delle specie ha distrutto tutti i progetti di costruzione su questo sito. Ma all'inizio del 2023, ai due fu proposta una nuova area direttamente sul B1. Inizialmente non erano entusiasti della proprietà, poiché era significativamente più piccola e anche completamente riempita. Ma hanno visto la possibilità di creare un posto per i giovani.
Quindi i due hanno iniziato a ripulire e hanno ottenuto il supporto dal quartiere. La Patrick Ott Company ha fornito loro un escavatore e l'erba da riscaldamento di Biesdorf Christian Röhl ha messo una pipa dell'acqua per loro. Ma poi arrivò il prossimo ostacolo: l'autorità di protezione del monumento inferiore impose un congelamento delle costruzioni perché è elencata una casa vicina.
La discussione sui requisiti ufficiali ha frustrato molto i due conducenti BMX nel frattempo. Dopotutto, volevano solo creare un posto per i giovani. Dopo aver chiarito le discussioni con le autorità e i politici responsabili, hanno finalmente ricevuto un nuovo permesso di costruzione per il BMX Trail, solo una settimana prima dell'apertura prevista.
Sebbene il lavoro sul corso non sia ancora completo, è già possibile accedere a metà dell'area. Niklas e Nils continueranno a testare il sentiero e, se necessario, apportare modifiche. Il suo grande desiderio è che molte persone diventi un membro della loro associazione "Smiley Trails" che ha affittato la proprietà e porta costi di gestione.
Sabato, le due sperano per molti ospiti entusiasti all'apertura del BMX Trail. La scena BMX nel distretto è cresciuta negli ultimi anni e finora non c'è stata alcuna traccia a Biesdorf. Niklas e Nils vogliono che la pista diventasse un punto d'incontro per i giovani e non vedono l'ora di molti nuovi membri nel loro club.
Fonte: https://www.tagesspiegel.de/berlin/bezirke/marzahn-hellersdorf/bmx-trail-in-biesdorf-huerden-ueberwinden/25279738.html
Kommentare (0)