Esperienze da Kollwitzplatz: il mio punto di vista dal punto di vista della rana
Esperienze da Kollwitzplatz: il mio punto di vista dal punto di vista della rana
Il Kollwitzplatz a Berlino è un luogo che invita i genitori ricchi ad avere l'opinione dicendo l'opinione una volta alla settimana. In un piccolo dramma della vita di tutti i giorni, incontrano crepes e venditori di Currywurst che sono disposti a gestire i loro clienti con musi di Berlino. Questi ricchi residenti di Prenzlauer Berg e altre aree ricche ovviamente trovano gioia per leggere occasionalmente i leviti dagli operatori di stand nel mercato settimanale. Si ritiene che tu voglia compensare la tua colpa per il cambiamento in città essendo punito te stesso.
Un punto culminante speciale è il venditore scontroso Crêpes, noto per la sua incorruttibilità. I clienti che viaggiano con una certa aspettativa si confrontano con immediatezza inaspettata. Lo scenario ricorda una Costa D’Azur East Berlin, su cui i countani superficiali prendono rapidamente un sedile posteriore e appare il vero volto. Una volta equipaggiati con una cintura grigia nella torre, i genitori eleganti si trasformano in battute sfrenate, mentre i loro figli vanno in giro selvaggiamente.
Il Kollwitzmarkt non solo offre delizie culinarie, ma anche una scena di interazione sociale, che mostra il trambusto attorno ai genitori ricchi e ai loro discendenti. Nonostante gli occasionali incomprensioni e conflitti, questo microcosmo prenzlauer Berg rimane un'affascinante osservazione della natura umana e della coesistenza sociale.
Kommentare (0)