Eisbären Berlin Gambler 3-0 di vantaggio e perdere contro Zurigo!

Eisbären Berlin Gambler 3-0 di vantaggio e perdere contro Zurigo!

Nell'entusiasmante prima della prima tappa dei campioni della campionato di hockey (CHL), l'Eisbären Berlin ha dovuto accettare un'amaro sconfitta 3: 4 contro i Lions ZSC il 4 dicembre 2024. I Berlines si sono presentati fortemente, hanno guidato 3-0 nel frattempo, ma lo Swiss ha saputo combattere e hanno trasformato il gioco nell'ultimo terzo. Nonostante le buone prestazioni, in particolare il portiere Jonas Stettmer, la squadra di allenatore Serge Aubin non era abbastanza concentrata alla fine per garantire il risultato positivo. Una seconda gamba, che sarà decisiva per i semi -finali, attende gli orsi polari di Zurigo tra due settimane.

Introduzione alla partita

Dopo un inizio promettente in cui Zachary Boychuck, Gabriel Fontaine e Lean Bergmann hanno segnato i goal di Berlino, la difesa contro l'esperta Zurigo è stata sempre più vulnerabile. In primo luogo, Boychuck ha messo gli orsi polari in testa al 14 ° minuto, seguito da Fontaine (22 °) e Bergmann (24), che hanno ampliato il doppio vantaggio con un colpo veloce. Ma l'avversario è rimasto indietro: Derek Grant e il capocannoniere Sven Adrighetto hanno ridotto l'obiettivo decisivo per Zurigo nel secondo terzo nel secondo terzo prima che Dean Kukan e Jesper Fröden abbiano segnato l'obiettivo decisivo. Come mostra l'analisi di RBB24, gli orsi polari sono crollati nello sprint finale e, nonostante un ultimo durante la notte in numero negli ultimi minuti, non sono stati in grado di compensare.

Lean Bergmann's Career

Un giocatore particolarmente evidente dell'orso polare è Lean Bergmann. Il 24enne, che ha mostrato il suo talento con un goal in questa partita decisiva nella stagione in corso, ha una carriera impressionante. Nella sua stagione di debutto 2018/19, Bergmann ha segnato 20 gol per i Galli Iserlohn ed è stato poi assunto dagli squali di San Jose dalla NHL. Dopo ulteriori missioni in NHL e AHL, è tornato alla DEL nel 2021 e da allora ha raccolto 61 punti di marcatore in 124 Del Games. Bergmann ha anche rappresentato la Germania ai campionati del mondo e ai Giochi Olimpici del 2022, che aumenta anche il suo status nella squadra, come informazioni dai Polar Bears.

Details
Quellen

Kommentare (0)