Eisbären Berlin ha vinto con sicurezza contro l'EHC Monaco e consolida la leadership del tavolo
Eisbären Berlin ha vinto con sicurezza contro l'EHC Monaco e consolida la leadership del tavolo
According to a report of www.bild.de In an impressive Top Game, l'EHC Monaco ha colpito 6-2 e quindi ha consolidato la sua posizione nella parte superiore del tavolo. Il maestro in carica Monaco ha avuto un inizio di stagione incasinata ed è ovviamente in una piccola crisi. Si ipotizza se l'ex allenatore di Monaco, Don Jackson, che è attualmente a Monaco, possa dare preziosi consigli.
Berline superiori prevalgono contro la fatiscente squadra di Monaco
Gli orsi di ghiaccio di Berlin erano superiori dall'inizio e hanno dominato il gioco. Il Monaco, d'altra parte, ha mostrato una partita sorprendentemente disabile e non ha trovato alcun mezzo contro la giocosa forza dei berlinesi. L'allenatore Toni Söderholm ha confermato che è attualmente mancante l'autocondetta. Fu solo quando Polar Bear Byron si sedette sulla panchina di rigore che la squadra di Monaco era in grado di costruire più pressione. Tuttavia, i berlinesi hanno persino giocato estremamente forte nel primo terzo.
obiettivi e forti prestazioni degli orsi polari
Prima dei 14.200 fan nell'arena di Berlino venduta, i Polar Bears hanno segnato due gol nel primo terzo. Veilleux ha raggiunto il comando dopo un passaggio da Melchiori, che ha così pubblicato il suo primo punto di marcato della stagione. Boychuk è aumentato a 2-0 poco prima della prima pausa. I Berlines hanno anche avuto una stecca e un goal post e hanno lasciato Monaco Monaco nelle ultime sette sezioni del gioco. Eisbär Boychuk era soddisfatto del forte terzo della sua squadra.
gli orsi polari non possono essere disturbati
La squadra di Monaco potrebbe inizialmente abbreviare un doppio superato a 2: 1, ma gli orsi polari non potevano essere scioccati. Un grave errore del portiere di Monaco Matthias Niederberger ha reso possibile spingere il disco nell'obiettivo vuoto della squadra di Monaco e aumentare a 3: 1. Veilleux e Byron hanno segnato altri goal per Berlino e hanno ampliato il vantaggio a 5: 1. Anche un obiettivo in ritardo di Monaco attraverso Eisenschmid non ha potuto impedire la sconfitta significativa. L'allenatore di Eisbear Serge Aubin era soddisfatto del gioco semplice e frenetico della sua squadra, ma ha criticato il minuto di punizione.
crisi con il maestro?
La sconfitta contro gli orsi polari era un pacchetto amaro per EHC Monaco. Il maestro in carica è attualmente in una piccola crisi e ha iniziato la stagione incasinata. Tuttavia, c'è abbastanza tempo per riprendersi e fare la stagione positivamente.
Kommentare (0)