Boom di naturalizzazione 2023: le provocazioni dei migranti garantiscono il tumulto!
Boom di naturalizzazione 2023: le provocazioni dei migranti garantiscono il tumulto!
Il numero di naturalizzazioni in Germania ha raggiunto un nuovo massimo nel 2023. Ciò è diventato noto attraverso i dati dell'ufficio statistico federale, che mostrano che circa 200.100 stranieri hanno ricevuto la cittadinanza tedesca l'anno scorso. Questo è il numero più alto dall'inizio delle indagini statistiche nel 2000. Tuttavia,
sui social media provoca un video che mostra un giovane migrante che rilascia dichiarazioni provocatorie sul passaporto tedesco. Questo migrante, il cui video è stato pubblicato sulla piattaforma X due giorni fa, è molto provocatorio sulla sua naturalizzazione.
"Ho conquistato il tuo paese"
Nel video puoi vedere il giovane come parla in modo radioso nella telecamera e ovviamente mostra con orgoglio il suo passaporto tedesco. Esprime frasi come: "È solo una bella sensazione leggere tali commenti, sapendo che sei impotente. Ho conquistato il tuo paese, appartengo al sistema. Tutto è sotto i miei piedi." Tali dichiarazioni hanno innescato reazioni violente sui social media. Gli utenti hanno commentato numerosi, hanno espresso il loro dispiacere e hanno persino richiesto la deportazione dell'uomo. Un utente ha notato: "Perché si comporta in questo modo?
"Non puoi più espellermi"
Un altro video è apparso nei commenti, questa volta da una giovane donna. Con le parole: "Afd, dai un'occhiata a ciò che ho qui", punta con orgoglio il suo passaporto tedesco nella telecamera. Lascia attraverso il passaggio, ne odora e dice: "Fresco dalla Bundesdruckerei di Berlino. Non puoi più farmi via, sei finito, non puoi più espellermi. Ricevo così tanti bambini e tutti otterranno il passaporto tedesco e saranno ancora stranieri". Questo video è stato anche commentato in gran numero, tra le altre cose con la domanda: "Chi paga questi perdenti per la creazione di questi video? Sembra essere una" cosa "ora", come ha osservato un utente.
Questi eventi mostrano che l'argomento della naturalizzazione in Germania continua a fornire discussioni impegnate sui social media. Maggiori dettagli su questo argomento possono essere trovati in un rapporto dettagliato a www.freilich.freilich.freilich.freilich.freilich.com .
Kommentare (0)