Il marito attacca una donna a Kreuzberg con un coltello - drammatica fuga!

Il marito attacca una donna a Kreuzberg con un coltello - drammatica fuga!

In un incidente sconvolgente a Berlino-Kreuzberg, una donna di 38 anni è stata brutalmente attaccata dal marito di 25 anni. L'attacco si è verificato giovedì pomeriggio all'incrocio tra Dudenstraße e Katzbachstrasse, quando l'uomo ha messo sua moglie da dietro e improvvisamente l'ha colpita in faccia, come

La donna è rimasta ferita nella parte superiore del corpo e nel viso, ma poteva essere rapidamente portata in ospedale in cui le sue ferite erano classificate come non minacciose. L'autore inizialmente fuggì verso Viktoriapark, ma in seguito si trovava sulla sezione 44 della polizia a Tempelhof. Ora è indagato contro di lui per pericoloso danno fisico nel contesto della violenza domestica, come welt . Finora non ci sono informazioni su un possibile motivo per il crimine e la polizia sta esaminando se ci fossero precedenti controversie tra la coppia.

Indagini eseguite

L'incidente solleva domande: l'attacco è stata un'escalation pianificata o un atto spontaneo di violenza? La polizia non poteva ancora chiarire se ci fosse stata una conversazione tra i due perché la donna non poteva essere ascoltata al momento dei primi sondaggi. I suoi figli potrebbero essere stati nelle vicinanze quando la scena terrificante ha avuto luogo perché, secondo la portavoce della polizia Jennifer Bähle, sono stati prelevati. Il marito deve ora essere portato davanti a un giudice venerdì, mentre l'indagine continua a chiarire il corso esatto e lo sfondo di questo atto orribile.

bz berlin

Details
Quellen

Kommentare (0)