Ecoflow Power Day: innovazioni per energia sostenibile a Berlino

Ecoflow Power Day: innovazioni per energia sostenibile a Berlino

Düsseldorf, Germania - Ecoflow, il famoso fornitore di soluzioni di energia portatile e rinnovabile, ha presentato importanti innovazioni il 5 settembre alla prima Giornata Ecoflow Power. Questo evento si è svolto nell'ambiente storico del Museo industriale di Schöneweide di Berlino e è caduto insieme al centenario della International Radio Radio Exhibition (IFA). Il giorno del potere è stato un passo significativo nella strategia del marchio di Ecoflow e ha dato ai partner, ai rappresentanti dei media e agli utenti di cercare innovazioni future.

Il responsabile dello sviluppo del prodotto di Ecoflow, Harald Köhler, ha sottolineato la rilevanza dell'evento dicendo: "Oggi è un momento cruciale per l'ecoflow. Organizzando il primo giorno di potere Ecoflow in questa posizione storica, non solo presentiamo le nostre ultime innovazioni, ma suggeriamo anche un ponte tra il passato e il futuro dell'energia." Qui ha sottolineato l'impegno dell'azienda a soddisfare le mutevoli requisiti dei clienti.

partenariati innovativi e nuovi prodotti in Germania

Die -Hard Fans and Newcomer nel mondo delle energie rinnovabili hanno trovato un vero contatto in Ecoflow. La società ha ottenuto potenti successi dall'ingresso del mercato in Germania. Ecoflow offre una varietà di soluzioni, tra cui centrali elettriche portatili e sistemi solari, che hanno già vinto oltre un milione di utenti in Europa. L'ultima partnership con Rabot Energy, un fornitore di tariffe dinamiche di elettricità, promette di offrire ai clienti l'opportunità di ridurre significativamente i costi di elettricità. Gli utenti di Ecoflow possono ora scegliere tra diverse tariffe elettriche, che promuovono sia la flessibilità che la riduzione dei costi.

Inoltre, Ecoflow prevede di rafforzare la sua presenza in Germania aprendo il proprio negozio Ecoflow. Inoltre, è già stata costruita la prima casa Ecoflow, un centro di innovazione in cui i clienti possono sperimentare i prodotti da vicino. Questi passaggi illustrano l'obiettivo dell'azienda di posizionarsi come il giocatore chiave nell'area dei sistemi energetici sostenibili in Europa.

La risposta dei partner è stata costantemente positiva. Merlin Lauenburg, amministratore delegato di Tibber, ha commentato la collaborazione: "La connessione di sistemi energetici intelligenti e tariffe dinamiche consente ai consumatori di risparmiare costi ed è una componente importante della transizione energetica". Allo stesso modo, Jan Rabe, CEO di Rabot Energy, che ha sottolineato che questa cooperazione consente ai clienti di controllare in modo efficiente il consumo di energia e di massimizzare la percentuale di energie rinnovabili.

Le innovazioni presentate nel Giorno dell'energia Ecoflow sono presentate ai visitatori dell'IFA 2024 a Ecoflow (Hall 2, Stand 116). Si prevede inoltre di espandere questo evento di successo a livello internazionale in futuro, in modo che le parti interessate abbiano l'opportunità di perseguire importanti sviluppi e notizie nel settore energetico.

Per ulteriori informazioni su Ecoflow e sui suoi prodotti energetici, il sito Web www.ecoflow.com è un buon punto di partenza.

Eclow non è solo un fornitore di tecnologie innovative, ma anche una società che si impegna nella visione di portare soluzioni di energia rinnovabile alle famiglie. Ciò viene fatto con l'obiettivo di coprire in modo sostenibile i requisiti energetici e allo stesso tempo minimizzare la dipendenza dalle risorse non rinnovabili. Attraverso iniziative come il negozio EcoFlow, l'azienda mostra che è pronta a fare il passo dal mondo digitale nel mondo reale in cui i consumatori possono svolgere un ruolo attivo nell'area della transizione energetica.

Kommentare (0)