Dirk Zingler rimane presidente: Union Berlin inizia la nuova era!

Dirk Zingler rimane presidente: Union Berlin inizia la nuova era!
Alte Försterei, Berlin, Deutschland - Dirk Zingler rimane presidente dell'1. FC Union Berlin per altri quattro anni. Questa decisione è stata confermata il 26 maggio 2025 dal presidente del consiglio di vigilanza Thomas Koch durante un appuntamento con i media. Il Presidente è nominato dal Consiglio di vigilanza e non dai membri dell'Associazione. Zingler, che è in carica dal 2004, inizia il suo sesto mandato, rendendolo il presidente a lungo termine nella storia dell'associazione.
Il nuovo mandato di Presidio si estende dal 1 ° luglio 2025 al 30 giugno 2029. Zingler ha guidato Union Berlin nella stagione 2019/2020 alla prima promozione alla Bundesliga, una pietra miliare per l'associazione che è anche sottolineata dal recente trasporto del team della sua donna nel primo Classe. Ciò è notevole perché il dipartimento femminile, che è sotto la supervisione di Zingler, ha fatto nella stessa stagione.
Cambiamenti nel presidio
Il presidio di Union Berlin è ampliato a sette membri sotto la guida di Zingler, con due donne - Katharina Kienemann e Jennifer Zietz - membri del comitato per la prima volta. Ciò rappresenta un passo significativo verso la diversità e l'uguaglianza all'interno dell'associazione. Il lavoro cristiano sostituirà anche il lungo membro del presidio Jörg Hinze. Altri membri del Presidio includono Oskar Kosche (Finance), Lutz Munack (Youngsters) e Dirk Thieme (Eventi).Thomas Koch sottolinea l'importanza di decisioni di distanza per il futuro del calcio professionale nella sede di Alte Försterei. Questi sviluppi sono di importanza centrale non solo per l'associazione stessa, ma anche nel contesto del calcio tedesco.
carriera di Dirk Zingler
Dirk Zingler, nato il 23 agosto 1964 a Königs Wusterhausen, non è solo un imprenditore, ma anche un appassionato funzionario del calcio. La sua stretta connessione con Union Berlin è iniziata nella sua infanzia quando ha partecipato ai giochi del club con suo nonno. Dopo la riunificazione, è stato determinante nel risveglio del club, che ha suonato nel Nord di Regionaliga nel 2004. Sotto la guida di Zingler, il club ha sperimentato una notevole salita attraverso i vari campionati, fino alla 1a Bundesliga e infine alla Champions League nel 2023.
Nel corso del suo mandato, la produzione economica dell'associazione è stata aumentata da 1,8 milioni di euro a circa 174 milioni di euro nel 2023. Il numero di membri è salito a oltre 67.638. Inoltre, l'annuale canto natalizio della 1a Union FC è diventato un evento sociale.
Sviluppo del calcio femminile
I successi della squadra femminile dell'Unione Berlin arrivano in un momento in cui lo sviluppo del calcio femminile si concentra sul mondo. Questo mese, l'UEFA femminile si svolgerà in Inghilterra, mentre i giocatori di vari continenti combattono per luoghi della Coppa del Mondo femminile FIFA in Australia e Nuova Zelanda. Secondo un rapporto di [FIFA] (https://inside.fifa.com/de/womens-football/news/die- sviluppo-des-damals-damals-and-today), il calcio femminile si è sviluppato in modo significativo negli ultimi dieci anni, ma sta ancora affrontando sfide, in particolare per quanto riguarda l'uguaglianza e la visibilità nello sport.
Sotto Zinglers قيادة e in vista della crescita globale del calcio femminile, l'Unione Berlino potrebbe diventare un pioniere per ulteriori sviluppi positivi in questo settore.
Details | |
---|---|
Ort | Alte Försterei, Berlin, Deutschland |
Quellen |