Gli Stati Uniti a fuoco: Arte illumina le elezioni e la cultura dal 15 ottobre
Gli Stati Uniti a fuoco: Arte illumina le elezioni e la cultura dal 15 ottobre
I migliori eventi su arte.tv in ottobre - un punto culminante dopo l'altro!
Il mondo guarda gli Stati Uniti - e Arte fissa anche un segno! Dal 15 ottobre c'è una fila avvincente che combina la Trinità di politica, emozioni e drammi! Le elezioni presidenziali statunitensi molto attese del 5 novembre mettono in vantaggio le sue ombre. Questo programma mozzafiato non riguarda solo le domande che spostano gli americani: chi lo giudicherà? Kamala Harris o Donald Trump? Arte illumina le lotte sociali e gli ostacoli politici della nazione strappata.
Un altro momento saliente che garantisce l'oca è la documentazione "America 2024 - The inconcilibile", che dà già un assaggio degli argomenti oppressivi. Ma questo è solo l'inizio! Il pubblico è raccomandato al documentario "America: Trump Against Harris" per ottenere una visione profonda delle elezioni accese. E come se ciò non bastasse, c'è ancora "l'icona e la speranza politica di Taylor Swift Effect-Pop". Lasciati trasportare!
Experience History attraverso documentari!
Già il 31 ottobre, coloro che sono interessati alla storia possono immergersi nei capitoli oscuri del passato di Arte! "The Division of the World (1939-1962)" lo fa in un viaggio emotivo attraverso i percorsi di vita di figure storiche eccezionali come Wernher von Braun, Golda Meir e Nikita Khrushchev. Con l'aiuto di scene di gioco drammatiche e archivi di recente colore, il tempo tra le guerre è vivo!
; Dal 18 ottobre, l'investigatore Bjørn Rasmussen - e la sua oscura scoperta - li affascineranno sullo schermo: la vittima era sua figlia! La ricerca della verità lo attira in una rete accattivante di corruzione e crimini. Una nuova intervista scioccante sta aspettando in ogni episodio.Storie di cuore e documentazione entusiasmante!
Il 25 ottobre, "Simply Love", una storia che scalda il cuore, trasforma il dolore e l'amore in un dramma comico. Sperimentiamo il giro delle montagne russe emotive di tre generazioni a Stoccolma che combattono per la perdita di sua madre. Josephine Bornebusch porta al cuore il movimento!
Per i fan del vero crimine c'è la serie di criminalità "Ingo Thiel-Yvonne and Death", che inizia il 31 ottobre. Non solo una persona scomparsa è informata qui, ma lo stesso Ingo Thiel intraprende un emozionante viaggio verso il Mediterraneo!
Se non ne hai abbastanza, non dovresti perdere il documentario "Kharkiw - Home of the Photo Bikes", che, oltre alla creazione, illumina anche gli effetti della guerra. Un affascinante ritratto di una famiglia di artisti che combattono per tre generazioni!
Presto la sensazionale trasmissione di concerti di "Die Band Beirut - Live a Berlino 2024" sarà presto in sospeso, che dal 18 ottobre, piena di emozioni da melodie popolari e slave. Sperimenta come Beirut nel TempoDrom porti il palcoscenico per scrollarsi via!
Kommentare (0)