Gli hotspot in movimento in Germania: Francoforte conduce con 628 input ed estratti

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scoprilo nel nuovo studio in movimento 2024 di Deutsche Post Indirizzo, che le strade in Germania hanno i movimenti più commoventi. Inoltre, vengono presentati risultati importanti su periodi di movimento, distanze e gestione delle modifiche dell'indirizzo. Scarica la brochure gratuita su www.umziefe.de/czugstudie.

Erfahren Sie in der neuen Umzugsstudie 2024 der Deutschen Post Adress, welche Straßen in Deutschland die meisten Umzugsbewegungen verzeichnen. Außerdem werden wichtige Ergebnisse zu Umzugszeiträumen, Entfernungen und dem Umgang mit Adressänderungen präsentiert. Laden Sie die kostenlose Broschüre unter www.umziehen.de/umzugsstudie herunter.
Scoprilo nel nuovo studio in movimento 2024 di Deutsche Post Indirizzo, che le strade in Germania hanno i movimenti più commoventi. Inoltre, vengono presentati risultati importanti su periodi di movimento, distanze e gestione delle modifiche dell'indirizzo. Scarica la brochure gratuita su www.umziefe.de/czugstudie.

Gli hotspot in movimento in Germania: Francoforte conduce con 628 input ed estratti

Nuovo studio mostra: movimenti in movimento in Germania

Bonn, 29 luglio 2024: uno studio attuale di Deutsche Post Indirizzo analizza i movimenti commoventi in Germania e fornisce risultati interessanti sulle strade più popolari e sui motivi dietro le mosse. Lo studio si basa su dati in movimento anonimi e un sondaggio su oltre mille persone che si sono mosse negli ultimi dodici mesi.

Strade più popolari per sfilate: Secondo lo studio, Europa-Allee di Francoforte è la strada con i movimenti più commoventi in Germania. 628 voci ed estratti sono stati registrati lì negli ultimi dodici mesi. In alcuni punti Secondo e tre seguono Chausseestrasse a Berlino con 603 mosse e Schleißheimer Straße a Monaco con 591 mosse.

Alla fine di luglio il più basso riluttante a muoversi: Lo studio mostra che i mesi di luglio, agosto e settembre sono i mesi più commoventi. Al contrario, il minimo verrà spostato a febbraio, novembre e dicembre. Soprattutto l'ultima settimana di ogni mese ha un gran numero di mosse.

metà della città di rimozione nella città interna: Quando si muove, la distanza media tra la vecchia e la nuova residenza è di circa 44 chilometri. Tuttavia, il 47 percento di tutte le mosse all'interno della propria città o comunità viene eseguita. Solo circa ogni ottavo passaggio si sposta da uno stato federale all'altro.

POST BACKLIT in base all'indirizzo sbagliato: Una sfida per Deutsche Post sono i rendimenti postali dovuti a falsi indirizzi. Ci sono circa 100.000 lettere di smaltimento ogni giorno che non possono essere consegnati e devono essere inviati ai mittenti. Aziende come i fornitori di viaggi e le organizzazioni di donazioni in particolare soffrono del fatto che solo il 3-6 per cento dei clienti o dei donatori fornisce il loro nuovo indirizzo dopo il trasloco. Deutsche Post offre un ordine di resa e una notifica di libera circolazione tramite il portale Ztraschen.de per supportare il trasformatore nell'aggiornamento degli indirizzi.

Oltre 8 milioni di rimozioni all'anno: Un totale di oltre 8 milioni di persone si muovono in Germania ogni anno. I motivi vanno dall'estratto dalla casa dei genitori, insieme a un partner ai cambi di lavoro e all'inizio della famiglia. Anche l'acquisizione di proprietà residenziali e le condizioni di vita modificate svolgono un ruolo.

Il nuovo studio commovente dell'indirizzo di Deutsche Post offre informazioni interessanti sui movimenti in movimento in Germania. L'opuscolo completo di 28 pagine può essere scaricato gratuitamente all'indirizzo www.umziefen.de/umzugstudie

Hai bisogno di maggiori informazioni o hai domande sullo studio? Visitaci all'indirizzo dpdhl.de/pressmedäreungen o contattaci:

Gruppo DHL
Relazioni con i media
Alexander Edenhofer
Tel: +49 228 182-9944
Email: pressestelle@dhl.com

Saremo felici di fornirti richieste dei media. In caso di domande sui programmi Deutsche Post e DHL, contattare il nostro servizio clienti al numero 0228/4 333 112.

Con 187.000 dipendenti,

DHL Group è uno dei principali fornitori del settore logistico. La società è impegnata nella sostenibilità ecologica e sociale e si impegna per la logistica delle emissioni zero nette entro il 2050.

sinceramente,
Gruppo DHL