The Return of the King: Elvis Presley in New Splendor at Madame Tussauds Berlin
The Return of the King: Elvis Presley in New Splendor at Madame Tussauds Berlin
Nuova figura di cera di Elvis Presley in The Madame Tussauds a Berlino svelato
The Madame Tussauds a Berlino ha una nuova attrazione: una figura appena cerata della leggenda Rock’n’roll Elvis Presley da venerdì. La presentazione è stata effettuata da Grahame Patrick, protagonista del musical "Elvis". La figura di cera è estremamente realistica e mostra Elvis in una delle sue tute iconiche, in particolare l'American Eagle dal 1973. Il musicista indossava questo vestito durante il suo leggendario concerti "Aloha from Hawaii", ha scritto la storia nel mondo dei media e della musica.
La figura è caratterizzata dal labbro tirato su uno a lato, il velluto di colore nero di colore nero e un elicottero e una ghirlanda di fiori hawaiani intorno al collo. Per apprezzare il suo tempo come intrattenitore a Las Vegas, è stata sottoposta la figura di cera di una freschezza completa. Finora, i visitatori sono stati in grado di vedere un'immagine in ceretta di Elvis in uniforme, che rappresentava il musicista come recluta durante il suo servizio militare nella Germania occidentale nel 1958.
Grahame Patrick, che ha svelato la nuova figura, non è solo attore di Elvis nel musical "Elvis-the Musical", ma anche un grande fan del re di Rock’n’roll. Ha espresso il suo entusiasmo per l'illustrazione realistica e ha spiegato che non era mai stato così vicino a Elvis.
Il lavoro sulla figura è durato per un totale di sei mesi e sono stati effettuati da 22 artisti. Ognuno di loro ha investito nel progetto per diverse centinaia di ore. La figura di cera pesa un totale di 45 chilogrammi. Sostituisce la figura di Elvis precedente, che è stata sulla strada sotto il Linden dal 2008, dopo 15 anni di servizio.
The Madame Tussauds a Berlino offre ai visitatori l'opportunità di incontrare personalmente il re e farli fotografare con lui. La figura di cera realistica è certamente un punto culminante per i fan di Elvis e per tutti gli amanti della musica.
Kommentare (0)