La politica di Donald Trump dopo l'attacco: divisione o unità?

La politica di Donald Trump dopo l'attacco: divisione o unità?

Commento da "nd.dentag" sull'importanza sociale dell'attacco a Donald Trump

Berlin (OTS)

L'attacco a Donald Trump fa una luce di abilità sulla società americana divisa. Si dice che il candidato presidenziale dei repubblicani, noto per le sue dichiarazioni provocatorie, pronuncia un discorso al Congresso del partito per chiedere l'unità. Ma quanto è credibile questo passo quando Trump è noto per la divisione e gli attacchi?

Trump ha perfezionato non solo per criticare i suoi avversari politici, ma anche per ridicolizzarli e attaccarli. Questo metodo di agitazione è il suo marchio e i suoi seguaci si aspettano esattamente da lui.

È discutibile se Trump possa fare un cambiamento morale dopo l'attacco. La polarizzazione e l'umiliazione dei suoi avversari sono profondamente radicate nel suo stile politico. È quindi probabile che bloccerà l'incidente nella campagna elettorale e lo userà per i suoi obiettivi politici.

Il dibattito sulla proprietà delle armi negli Stati Uniti è nuovamente coinvolto dal tentativo di assassinio. Trump, un sostenitore del diritto alle armi, probabilmente non apporterà alcun cambiamento nel suo atteggiamento anche dopo l'incidente. Vede il diritto a un'arma come inviolabile, sebbene molti americani provano ogni giorno le conseguenze di queste leggi lassiste delle armi.

;

Kommentare (0)