La maggior parte dei viaggi di lavoro tra i senatori di Berlino 2023: Franziska Giffey in cima con quasi 12.000 euro.
La maggior parte dei viaggi di lavoro tra i senatori di Berlino 2023: Franziska Giffey in cima con quasi 12.000 euro.
Berlino è una città vibrante con una vivace scena politica. In questo contesto si è recentemente noto che Franziska Giffey, senatore di Berlino per gli affari economici, ha speso la maggior parte del denaro per i viaggi di lavoro tra tutti i senatori di Berlino nel 2023. Secondo un rapporto del "checkpoint di Tagesspiegel", la spesa è di quasi 12.000 euro. Un portavoce di Giffey ha corretto questo numero leggermente fino a 11.373,99 euro.
Giffey ha fatto cinque viaggi di lavoro per queste spese. Tre di loro sono stati brevi viaggi alla conferenza dei ministri economici a Monaco, Gamescom a Colonia e alla Conferenza del Ministro dell'Energia a Wernigerode. Questi viaggi sono durati solo una notte. Gli altri due viaggi di lavoro hanno portato Giffey a Jakarta, Indonesia e Dubai, Emirati Arabi Uniti. In totale, ha trascorso sei notti in questi lunghi viaggi di distanza, con il maggior numero di soldi spesi per questo.
Tuttavia, non è chiaro se Giffey sia effettivamente il leader in relazione al business. Una portavoce di Franziska Giffey non ha potuto confermarlo perché non è a conoscenza dei costi degli altri membri del Senato. Tuttavia, non sembra esserci altri viaggi di lavoro da Giffey per l'anno in corso.Queste informazioni aiutano a comprendere il contesto delle spese di Giffey per i viaggi di lavoro a Berlino. Resta da vedere se queste spese influenzeranno la loro carriera politica o l'opinione pubblica.
Kommentare (0)