Il miglior talento di menta della Germania alla 59a gioventù è eccellente per il finale federale
Il miglior talento di menta della Germania alla 59a gioventù è eccellente per il finale federale
Il miglior talento di Mint della Germania è stato assegnato al 59 ° concorso nazionale Youth Fortch di Heilbronn. Un totale di 175 giovani talenti di menta si erano qualificati con 107 progetti di ricerca innovativi. L'evento è stato condotto congiuntamente dal Jugend Forscht e. V. e il Centro scientifico Experimenta a Heilbronn.
Alla cerimonia di premiazione, i vincitori sono stati assegnati in diverse categorie. Il premio Finn Rudolph del Baviera è stato il premio del Presidente federale per un lavoro straordinario. Ha affrontato il metodo Rho del Matematico britannico Pollard per identificare i principali fattori. Maja Leber e Julius Gutjahr di Baden-Württemberg hanno ricevuto il prezzo del cancelliere per il lavoro più originale. Hanno analizzato e ottimizzato la formazione di antimicole così chiamate.
Lilly Schwarz di Hessen ha ricevuto il premio del Ministro federale della Pubblica Istruzione per il miglior lavoro interdisciplinare. Ha usato l'apprendimento profondo per ridurre il calcolo delle simulazioni climatiche. Nel campo del lavoro, Reinhard Köcher di Baden-Württemberg ha vinto con il suo sintonizzatore controllato da motori per violinaites.
Anthony Eliot Striker e Tina Thao-Nhi Schatz di Berlino hanno sviluppato un sistema cellulare galvanico con alcuni batteri batterici ed erano vincitori federali nel campo della biologia. Ben Eumann di North Rhine-Westphalia è stato vincitore di chimica Bundes per il suo metodo di estrazione economico da Guajacol realizzato in tè di legno inferiore.
Anna Maria Weiß di Brandeburg ha dimostrato che l'Exoplanet Toi1147b circonda la sua stella madre in una forte orbita ellittica e ha proprietà simili a Giove, ma ha una temperatura superficiale più elevata. Nel campo della matematica/informatica, Alexander Reimer e Matteo Friedrich della Lower Saxony hanno vinto con le loro reti neuronali abilitate alla ricerca. Josef Kassubek di Baden-Württemberg ha sviluppato un rilevatore per il rilevamento di Myons sulla Terra e ha vinto la fisica nel campo della fisica. Ediz Osman dalla Baviera divenne il campo federale nel campo della tecnologia per il suo innovativo concetto di avvio verticale per l'aviazione civile.
La costante conferenza dei ministri federali nella Repubblica federale di Germania ha assegnato il premio "Jugend Forscht School 2024" al Ludwig-Frank-Gymnheim Mannheim per il suo eccezionale concetto per i finanziamenti di Mint.
Un elenco di tutti i vincitori federali e ulteriori informazioni sui progetti sono disponibili sul sito Web Jugend Forscht.
Fonte: jugend forscht e.v./ots
Kommentare (0)