Chryssanthi Kavazi: quasi nessun aiuto nei viaggi in treno con un bambino e una macchina!
Chryssanthi Kavazi: quasi nessun aiuto nei viaggi in treno con un bambino e una macchina!
Il viaggio con Deutsche Bahn a volte può essere imprevedibile e la star di Gzsz Chryssanthi Kavazi ha ottenuto in prima persona. Su Instagram, l'attrice 35enne ha condiviso la sua spiacevole esperienza durante un viaggio in treno da Berlino a Colonia, che ha fatto con i suoi due bambini piccoli. Il tuo rapporto dà un'idea di quanto possano essere impegnativi viaggi con i bambini piccoli, soprattutto se compaiono ostacoli imprevisti.
Il viaggio è iniziato alla stazione ferroviaria, dove Kavazi ha avuto difficoltà a fare da solo il passeggino pesante. Nella sua storia di Instagram, ha descritto che era saltata da parte solo alla fine del percorso per aiutare. Una sensazione di isolamento si diffuse quando scoprì che nessuno era pronto a facilitare la sua situazione intorno a lei.
un inizio turbolento e la mancanza di supporto
La sfida è stata abbastanza grande con un figlio di quattro anni e una figlia che ha solo mezzo anno. Ma le difficoltà non si sono fermate qui. Poco dopo essere entrato, Chryssanthi notò che non poteva entrare nel primo vagone a causa della prenotazione spaziale data perché aveva accesso solo al vagone posteriore. Di conseguenza, ha combattuto con il passeggino e i suoi figli, mentre altri passeggeri sembravano infastiditi o deliberatamente non hanno notato nulla da lei. Un altro esempio dei problemi che i pendolari e i viaggiatori spesso riscontrano con Deutsche Bahn.Dopo questo primo ostacolo, Kavazi potrebbe pensare che non possa peggiorare. Ma poi la prossima delusione: l'aria condizionata non ha funzionato nel primo carro. Ai viaggiatori è stato chiesto di lasciare l'auto, che era una situazione particolarmente spiacevole per Cavazi con bambini piccoli. Alla fine, ha offerto un altro direttore per passare alla prima classe. Un barlume di speranza che evapora rapidamente. Non trovò alcun posto lì, perché tutti i posti erano occupati.
un raggio di speranza nella necessità
Ma il destino aveva anche cose buone per Kavazi. Un compagno di viaggio amichevole che notò in quale situazione senza speranza era l'attrice, le offrì spontaneamente di scambiare lo spazio in modo che la famiglia potesse sedersi insieme. Questo piccolo gesto di disponibilità ha dato a Kavazi spera e ha dimostrato che, nonostante le avversità, le persone sono anche disposte a sostenere in situazioni difficili.
Nonostante tutti gli inconvenienti che ha vissuto durante questo viaggio, l'attrice GZSZ sembra aver tratto un apprendistato da esso. Nel suo messaggio Instagram, ha annunciato che in futuro non viaggerà più da sola con i suoi due bambini piccoli nel ghiaccio. Questa decisione è compresa da molti che hanno subito sfide simili quando viaggiano con i bambini.
Le esperienze di Chryssanthi Kavazi sono una chiara indicazione delle difficoltà che molti genitori vivono quando viaggiano in treno. Le loro parti aperte della storia potrebbero aiutare gli altri a essere meglio preparati o a considerare piani di viaggio alternativi per evitare esperienze dolorose. E mentre grazie alla volontà dell'aiuto ti ha trovato un po 'di fortuna, la domanda rimane quanto spesso gli altri viaggiatori devono prendere un aiuto di emergenza simile per ottenere con successo il tuo obiettivo.
Kommentare (0)