CHILLY GONZALES ROCKS Berlin: concerto di beneficio per l'Ucraina il 2 giugno!
CHILLY GONZALES ROCKS Berlin: concerto di beneficio per l'Ucraina il 2 giugno!
Orania-Hotel, Kreuzberg, Berlin, Deutschland - In un momento in cui gli aiuti umanitari sono urgentemente necessari, il musicista canadese Chilly Gonzales lavora per l'Ucraina. Il 2 giugno 2024, organizzerà un concerto di beneficenza nel famoso hotel di Orania a Berlino-Kreuzberg per raccogliere fondi per un'ambulanza. Gonzales, che ha iniziato la sua carriera musicale a Berlino alla fine degli anni '90, ha un legame speciale con la città e prevede di presentare pezzi di tutto il suo catalogo in questo concerto.
Il concerto di beneficio è anche accompagnato da eminenti artisti, tra cui il pianista tedesco-russo Igor Levit, che è noto per il suo impegno politico contro la discriminazione e l'antisemitismo. Inoltre, Malakoff Kowalski, un compositore con radici tedesche-americane e persiane, nonché la pianista jazz Johanna Summer, che combina le sue composizioni con gli standard jazz con il suo attuale EP "Upright". L'ammissione inizia alle 19:30, il concerto inizia alle 20:30 e il prezzo del biglietto è di circa 165,00 euro. Come rapporti Musikexpress, l'evento viene svolto dall'organizzazione di aiuto di Cologne "Cologne Care E.V." Organizzati attivamente impegnati a sostenere le aree di guerra e crisi.
sfondo dell'iniziativa
gonzales was on the work of Il concerto di beneficenza fa parte di un maggiore impegno per l'aiuto ucraino, che è estremamente importante nel contesto del conflitto continuo. Eventi simili hanno già avuto luogo in passato per generare donazioni urgentemente necessarie. Un esempio di questo è un concerto nel Rüngsdorfer Kulturbad, che ha avuto luogo nel terzo anniversario della guerra di aggressione russa. Come parte di questo evento, è stato organizzato un programma con opere classiche e spettacoli emotivi che hanno trovato un'alta risposta da parte del pubblico. Le donazioni di tali concerti scorrono direttamente in progetti di aiuto per l'Ucraina, quelle colpite dalla guerra e dall'emergenza. Secondo Ruengsdorfer-Kulturbad.de, il musicista romano salyutov è inoltre coinvolto. Organizza concerti di benefici per supportare l'Ucraina e Israele ed è un collaboratore di una partnership di solidarietà. L'uso di artisti come Gonzales freddi dà un contributo decisivo per attirare l'attenzione sui bisogni in Ucraina e allo stesso tempo generare mezzi finanziari che sono urgentemente necessari. Lo stesso Gonzales ha in programma di recarsi a Berlino il giorno dello spettacolo con Deutsche Bahn e spera in un viaggio sicuro e piacevole. l'importanza del supporto
Details | |
---|---|
Ort | Orania-Hotel, Kreuzberg, Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)