Viaggi nel tempo attraverso la musica: il quartetto di Berlin Saxopon suona un concerto all'aperto a Villa Oppenheim
Viaggi nel tempo attraverso la musica: il quartetto di Berlin Saxopon suona un concerto all'aperto a Villa Oppenheim
Sei entusiasta della musica classica e del jazz? Visita il concerto all'aperto del quartetto di sassofono di Berlino!
Giovedì 18 luglio 2024, alle 18:00, puoi sperimentare il quartetto di saxopone di Berlino dal vivo a Villa Oppenheim (Schloßstraße 55/Otto-Grüneberg-Weg). Il concerto si svolge nell'ambito dell'iniziativa esterna e l'ingresso è gratuito.
Il quartetto di saxopone di Berlino presenta un vario repertorio che spazia dalla "Arte della Fugue" di Johann Sebastian Bach alla musica contemporanea e Tangos. Il tuo viaggio musicale nel tempo dal Rinascimento alla modernità è particolarmente popolare.
Come uno dei principali gruppi musicali da camera europei, il quartetto di sassofono di Berlino ha avuto un successo a livello internazionale dalla sua fondazione nel 1983. Con oltre dieci CD, programmi TV e radio in Europa e negli Stati Uniti, nonché concerti in rinomate sedi di eventi come la Carnegie Hall di New York, il quartetto ha dimostrato impressionante.
sperimenta una serata musicale piena di suono e virtuosismo, eseguita da musicisti di talento che ispirano il loro pubblico con la loro passione per la musica. Un concerto del quartetto di sassofono di Berlino è un punto culminante culturale che non dovresti perdere.
Sii lì e goditi l'atmosfera magica di un concerto all'aperto all'aperto, circondato da entusiasti amanti della musica. Lasciati incantare dai suoni del sassofono e immergiti nel mondo della musica classica e del jazz!
Kommentare (0)