Attacco di coltello minaccioso per la vita agli agenti di polizia a Neukölln - Autore arrestato!

Attacco di coltello minaccioso per la vita agli agenti di polizia a Neukölln - Autore arrestato!
Werbellinstraße, 12053 Berlin, Deutschland - In una preoccupazione preoccupante degli eventi, un ufficiale di polizia a Berlino è stato gravemente ferito nella notte di sabato. L'incidente è avvenuto alle 22:00 Di fronte alla sezione 55 della polizia a Werbellinstrasse a Rollberg-Kiez. According to Tagspiegel Stach the perpetrator in the cheat. L'area è stata isolata immediatamente e numerosi medici di emergenza sono stati schierati sulla scena. Una commissione per omicidio ha preso il controllo delle indagini.
Secondo i rapporti, l'autore ha voluto presentare una denuncia in anticipo, che "lo ha impiegato troppo tempo". Quindi il suo scoppio di rabbia venne quando corse fuori dalla guardia protetta e attaccò il funzionario. Il coltello è stato temporaneamente arrestato. Gli incidenti di bilancio a Berlino gettano una luce intensa sulla crescente violenza contro gli agenti di polizia.Aumentare la violenza contro i dipendenti pubblici
Le statistiche sono allarmanti. Nel 2024, un totale di 10.584 agenti di polizia furono vittime di atti violenti a Berlino durante il loro servizio, che corrisponde a circa 29 attacchi al giorno. Di questi, 1.826 sono stati feriti fisicamente, nove di loro seriamente. Il senatore degli interni Iris Spranger (SPD) ha commentato la situazione e l'ha descritta come "preoccupante". A livello nazionale, gli attacchi agli agenti di polizia sono aumentati dal 2017. berlin.de da soli nel 2023 46.218 Atti di violenza contro la polizia rispetto alle precedenti anni.
Nel 2024, 3.412 attacchi di coltello sono stati registrati anche a Berlino, il che rappresenta un calo di 70 casi rispetto all'anno precedente, ma ha segnato il secondo valore più alto nel confronto a lungo termine. Dei sospetti, l'87,6 % era maschio e il 58,1 % aveva una cittadinanza non tedesca. La strategia di Berlino contro il crimine di rasoio comprende, tra le altre cose, l'istituzione di un centro di coordinamento per i crimini dei coltelli e la revisione del carattere del carattere dei coltelli condannati, che illustra l'urgenza del problema.
crimine motivato politicamente
Le statistiche sul crimine della polizia mostrano anche un forte aumento del crimine politicamente motivato. Ciò è aumentato di 1.881 casi a 8.309, il che corrisponde al 29,3 %. I crimini violenti motivati politicamente sono aumentati persino del 76,4 % a 965 casi. L'aumento dei crimini anti -semiti è particolarmente allarmante del 102,3 % a 1.823 casi. Questo si adatta al quadro generale di una preoccupazione sociale preoccupante a Berlino.
Lo sviluppo del crimine violento e l'attacco alla polizia e alla sicurezza sociale richiedono misure urgenti e uno scambio intensivo sulla situazione della sicurezza nella capitale. La polizia di Berlino affronta le sfide, ma allo stesso tempo deve prepararsi all'analisi dei dati di massa e all'abuso di intelligenza artificiale al fine di poter reagire meglio a tali eventi in futuro. Come berlin.de sono anche tenuti a sfondare la spirale della violenza.
Details | |
---|---|
Ort | Werbellinstraße, 12053 Berlin, Deutschland |
Quellen |