L'autore di Kiez Irene Fritsch legge martedì da una fatturazione a Lietzensee
Martedì 14 maggio 2024, l'autore del quartiere Irene Fritsch presenterà il suo romanzo criminale "Billing at Lietzensee" nella Biblioteca di Ingeborg-Bachmann. Il libro parla di eventi misteriosi a Lietzensee, che la giovane Lisa di Rostock è coinvolta in una rete di segreti e pericoli. L'azione riporta all'era nazista, dove Clara Meinert e i suoi amici combattono contro il regime nei gruppi di resistenza. L'autrice Irene Fritsch è nata a Berlino e ha vissuto a Lietzensee fin dall'infanzia. Si occupava intensamente della storia del Lietzensepark e dei suoi dintorni, il che ha portato a diversi libri sulla zona. IL …

L'autore di Kiez Irene Fritsch legge martedì da una fatturazione a Lietzensee
Martedì 14 maggio 2024, Kiezutor Irene Fritsch presenterà il suo romanzo criminale "Billing at Lietzensee" nella Biblioteca di Ingeborg Bachmann. Il libro parla di eventi misteriosi a Lietzensee, che la giovane Lisa di Rostock è coinvolta in una rete di segreti e pericoli. L'azione riporta all'era nazista, dove Clara Meinert e i suoi amici combattono contro il regime nei gruppi di resistenza.
L'autore Irene Fritsch è nato a Berlino e ha vissuto a Lietzensee fin dall'infanzia. Si occupava intensamente della storia del Lietzensepark e dei suoi dintorni, il che ha portato a diversi libri sulla zona.
La lettura è organizzata in collaborazione con la Kiez Alliance Klausenerplatz ed è gratuita per tutti. La Biblioteca di Ingeborg Bachmann a Berlino fungerà da luogo di evento.
Il romanzo criminale di Irene Fritsch promette un'esperienza di lettura eccitante e accattivante per i fan del crimine e per coloro che sono interessati alla storia. La lettura offre l'opportunità di conoscere personalmente l'autore e di saperne di più sullo sfondo del suo lavoro e della fonte di ispirazione.
Fonte: www.berlin.de