wwwelinlin. Charlottenburg-Wilmersdorf a Villa Oppenheim La mostra "Marta". L'artista Sonya Schönberger ha girato, messo in scena e documentato le cose di tutti i giorni dalla tenuta di Marta Feuchtwanger per mettere una traccia della sua vita e del suo lavoro. L'artista incontra la giornalista Marianne Heuwagen giovedì 23 novembre 2023, 18.30.
La mostra "Marta" a Villa Oppenheim è un importante evento culturale a Berlino e offre ai visitatori l'opportunità di saperne di più sulla storia e sul lavoro di Marta Feuchtwanger, una personalità importante nelle reti degli esiliati a Los Angeles durante l'acquisizione nazionale socialista a Berlino. La mostra mostra una visione speciale della vita di Marta Feuchtwanger ed è un importante evento culturale per i cittadini di Berlino.
La Villa Oppenheim si trova a Schloßstraße 55/Otto-Grüneberg-Weg ed è aperta da martedì a venerdì dalle 10 alle 17. e il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 11 alle 17 L'ingresso è gratuito e l'accesso è senza barriera. Le parti interessate possono ottenere ulteriori informazioni, anche sulle prenotazioni dello spazio, all'indirizzo www.villa-penheim-berlin.de.
Kommentare (0)