Affermazione CDU: servizi di notizie più forti contro le minacce internazionali
Affermazione CDU: servizi di notizie più forti contro le minacce internazionali
Livello di allarme rosso per la sicurezza nazionale! Il politico CDU Roderich Kiesewetter solleva immediatamente l'allarme e richiede un aggiornamento immediato dei nostri servizi di intelligence tedeschi! In un'intervista esplosiva con la stazione televisiva Phoenix, il copresidente del comitato di controllo parlamentare chiarisce: le nostre forze di sicurezza non sono cresciute fino alle minacce dall'estero!
Kiesewetter parla di una preoccupazione preoccupante di risorse e poteri. "Il monitoraggio dei flussi finanziari è quasi impossibile per i nostri servizi", si lamenta del fatto terrificante che informazioni importanti sull'AFD sono venute alla luce solo attraverso rapporti estere. "Questo dimostra quanto siamo indifesi", ha continuato il politico. Ciò di cui abbiamo bisogno sono le modifiche radicali: una memoria più lunga di indirizzi IP, ad esempio per almeno sei mesi, potrebbe essere la chiave!
pericolo da est
La minaccia degli stati autoritari è più grande che mai! Nel mezzo di una pericolosa situazione politica globale, Kiesewetter nomina la Russia, la Cina, l'Iran e persino la Corea del Nord come attori principali che stanno prendendo di mira il nostro paese. "Disinformazione, spionaggio e sabotaggio sono attacchi quotidiani alla nostra sicurezza", avverte. Chiede grande consapevolezza di questi rischi nella popolazione in modo da non essere invasi!
particolarmente allarmante: "I droni russi volano su strutture energetiche tedesche mentre i nostri droni di polizia stanno facendo impotenti!" Questa non è solo una vergogna - è una seria minaccia! Kiesewetter si lamenta che non potremmo nemmeno intercettare i droni ad alta tecnologia russi perché i nostri tempi di risposta sono troppo lenti!
KieseWetter chiarisce: "Il pericolo è reale e dobbiamo prepararci!" Teme anche che la Russia si stia già preparando intensamente per le elezioni di Bundestag per creare caos e confusione anche qui. "Aspettiamo e vediamo cosa sta arrivando e discutiamo di ciò che rischiamo se non agiamo", ha detto il suo avvertimento urgente.
L'intervista completa con Roderich Kiesewetter può presto essere vista su www.phoenix.de - ora è ora di essere vigili!
Berlino/Bonn - Una chiamata Wake -Up per i responsabili! Agire prima che sia troppo tardi!
Kommentare (0)