Spacchi a livello nazionale nel trasporto di denaro e valore: Ver.di richiede salari equi!
"Ver.di chiede scioperi a livello nazionale in denaro e trasporto di valore il 17 e 18 ottobre.

Spacchi a livello nazionale nel trasporto di denaro e valore: Ver.di richiede salari equi!
Attenzione, Germania! Giovedì 17 ottobre e venerdì 18 ottobre sarà caldo per denaro e valore! La United Service Union (VER.DI) chiama i dipendenti in tutti gli stati federali per uno sciopero intero. Questo enorme segno della resistenza segue offerte salariali completamente inadeguate nella contrattazione collettiva per circa 10.000 dipendenti!
La situazione si intensifica: nel secondo turno di negoziati il 20 settembre di quest'anno, la Federal Association of German Earnings and Value Services (BDGW) aveva deluso i dipendenti con un'offerta mista. Anche dopo gli scioperi protestanti il 30 settembre e nei giorni seguenti, non è stata presentata un'offerta migliore! La canna corre sopra e gli scioperanti ora mostrano con tutta la potenza che non può continuare così!
palese affermazione per ulteriori apprezzamenti
"Ciò che i datori di lavoro offrono non è semplicemente accettabile", sono state le straordinarie proteste del negoziatore Ver.di Sonja Austermühle. "I dipendenti chiariscono cosa pensano di questa mancanza di rispetto. Quindi l'apprezzamento non funziona!" Il 17 e 18 ottobre, nei negoziati cruciali, gli stessi attaccanti saranno sul posto per enfatizzare le loro richieste.
Le affermazioni persistenti sono tutt'altro che basse: il sindacato richiede il solito trattato di agenzia mentelica federale che tutti gli straordinari lavorati sono aggiuntivi. Inoltre, dovrebbero essere introdotti un'indennità nazionale per le vacanze e un bonus natalizio di mezzo salario mensile lordo! Questo è un messaggio chiaro: i dipendenti guadagnano di più!
colpire con una prospettiva chiara
Per quanto riguarda gli stipendi, gli attaccanti fanno un ulteriore passo avanti! Nell'area mobile, Ver.DI vuole aumentare i salari in NRW e la bassa sassonia a un enorme 23 euro all'ora - e anche negli altri stati federali, le richieste sono ambiziose. Nell'area ospedaliera, il libro paga nel Reno settentrionale -westfalia, la bassa sassonia e altri paesi si arrampica persino a 19,50 euro all'ora! Qui l'apprezzamento personale viene convertito in moneta nuda.
Il prossimo round di negoziazione è previsto: si svolgerà il 17 e 18 ottobre nell'Hotel NH Monaco di Monaco dalle 11.00 I lavoratori sorprendenti saranno sul posto dalle 10 del mattino per dire l'inconfondibile richiesta di più salari e apprezzamento direttamente sul volto!
Non dimenticare: se hai domande, puoi contattare Sonja Austermühle direttamente al numero 0151/26737712 o tenere d'occhio i comunicati stampa dei distretti statali di Ver.di per le azioni in loco! Rimane eccitante! La Germania sembra!