Bundeswehrverband critica la politica di difesa: enormi miglioramenti richiesti
Bundeswehrverband critica la politica di difesa: enormi miglioramenti richiesti
Bundeswehrverband: Accordo di bilancio Jeopardizza la sicurezza
Il recente accordo sul bilancio della difesa ha incontrato enormi critiche all'Associazione Bundeswehr. Il presidente dell'associazione André Wüstner ha descritto l'aumento previsto di 1,2 miliardi di euro come completamente inadeguato in vista dell'attuale situazione delle minacce. In una dichiarazione a Berlino, ha sottolineato che la Bundeswehr e quindi l'intera architettura di sicurezza in Germania soffrirà della mancanza di investimenti.
Wüstner ha sottolineato l'instabilità politica e il futuro poco chiaro degli Stati Uniti come garanzia di sicurezza per l'Europa e ha descritto l'attuale situazione della sicurezza come una delle più pericolose dalla fine della guerra fredda. Secondo Wüstner, il gruppo è scioccato e sorpreso dal sottosuolo del bilancio della difesa. Nonostante l'impegno del Cancelliere federale per l'importanza della sicurezza alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, non viene fornito un corrispondente aumento dei fondi.
Avviso delle conseguenze per la prontezza operativa
L'associazione Bundeswehr chiede miglioramenti urgenti in parlamento per garantire l'aumento delle spese operative e la necessaria struttura di capacità nel settore degli armamenti. Wüstner ha sottolineato che il fondo speciale della Bundeswehr è già completamente vincolato e sono urgentemente necessari ulteriori investimenti per garantire la volontà delle forze armate.
I risultati del rapporto di Bundeswehr hanno mostrato fino a che punto è la truppa dagli obiettivi della capacità della NATO. Ha criticato che le richieste di aumento del bilancio della difesa o della reintroduzione della coscrizione non sono state ancora prese sul serio. Il leader dell'associazione ha avvertito un post -controllo immediato in parlamento al fine di prevenire la fine del tempo.
;
Kommentare (0)