I commercianti di droga di arresto della polizia federale presso la stazione Gesundbrunnen
I commercianti di droga di arresto della polizia federale presso la stazione Gesundbrunnen
Nell'oscurità della stazione ferroviaria di Berlino Gesundbrunnen, poco dopo le dieci di sera, la polizia federale ha colpito di nuovo! Durante un assegno, gli ufficiali hanno trovato un uomo di 25 anni il cui segreto si è rivelato rapidamente: cannabis su larga scala e quasi 300 euro in contanti, divisi nelle famose false dimensioni della scena della droga!
Gli investigatori hanno attirato l'attenzione degli afgani quando hanno pattugliato oggetti pericolosi come parte di un'azione su larga scala. Ma quello che hanno scoperto durante la ricerca ha fatto giù la mascella! L'uomo aveva droghe in piccole bustine pronte a una scala sottile per la dimensione esatta e un coltello da cutter -tutto nella parte di servizio per la vendita di droghe!La ricerca rivela cuscinetti di droga
Dopo l'arresto immediato, non era finito per il sospetto. Su base volontaria, alla polizia è stato anche autorizzato a perquisire la loro casa. Ma qui c'era un tutto chiaro: non sono state trovate ulteriori prove che potevano chiarire le accuse. Tuttavia, gli investigatori non sono rimasti inattivi e hanno avviato una procedura per sospette violazioni della legge sulla cannabis.
Dopo la fine delle misure della polizia, che sono state eseguite in stretta collaborazione con la polizia di Berlino, l'uomo è stato finalmente rilasciato. Ma l'indagine non è affatto finita: la polizia di Berlino prende il controllo dell'ulteriore indagine di questo caso esplosivo. Fino a che punto le attività di droga dell'estesa di 25 anni restano da vedere!
Questo dimostra ancora una volta quanto sia importante il lavoro della polizia federale. Giorno dopo giorno, combattono contro il traffico di droga, che non è solo un pericolo a Berlino, ma in tutta la Germania. Le difficoltà, il rischio - tutto per una migliore sicurezza nelle nostre città!
Kommentare (0)